Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modem per moltiplicare gli ip fastweb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    modem per moltiplicare gli ip fastweb

    consiglio, devo mettere un modem per avere pi? ip su fastweb (ora ho 6 pc connessi e solo 3 ip) volevo spendere poco... posso prenderne uno a caso oppure meglio uno pi? particolare visto che lo uso come access point su un ip?

  • Font Size
    #2
    letto male, pardon
    Last edited by Virgo; 25-07-11, 20:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Riddick View Post
      consiglio, devo mettere un modem per avere pi? ip su fastweb (ora ho 6 pc connessi e solo 3 ip) volevo spendere poco... posso prenderne uno a caso oppure meglio uno pi? particolare visto che lo uso come access point su un ip?
      non ti serve un modem, ma un router ethernet SENZA modem ADSL integrato, magari anche wireless cosi estendi a tutti gli apparecchi wifi
      Last edited by D_light; 28-07-11, 19:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        per esempio questo andrebbe bene?
        http://www.eprice.it/Router-Wireless-TP-LINK/s-2469021

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciccio io ho un access point dlink...e va benissimo con fastweb...ora ho connesso 2 iphone la tele il lettore bluray e 2 pc oltre alla wii...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello ? anche modem...devi prendere un router da collegare all'Hag, solo router e non modem/router. Il collegamento ? semplicissimo basta collegare una qualsiasi porta lan dell'hag alla porta wan del tuo nuovo router...

            per? ti parlo di esperienze "antiche" con FW e allora usavo un D-LINK DIR-300 e andava alla grande...probabile oggi si riesca a far girare anche un router-modem ma non saprei dirti come configurarlo

            ti linko una vecchia guida di un amico su HW

            http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=21648272

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Riddick View Post
              come dice D_light, ti serve un router, quello che hai postato ? un modem-router.
              per rimanere su e-price c'? QUESTO che ho gi? avuto modo di montare in diverse occasioni e non mi ha dato problemi

              Comment

              X
              Working...
              X