Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che miglioramenti vi piacerebbero per il forum?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GG View Post
    Quoto e... hanno gia' detto la ricerca?
    usa la funzione cerca per scoprirlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      sezione campionati a 4 ruote(f1,dtm,wtcc,gp2,a1gp,indy,ecc........)!!!

      e poi una sezione fantagiochi, di cui io ne so abbastanza e mi piacciono molto!!!

      sono solo due consigli!!!

      solo perch? cos? sarebbe un forum veramente al supercompleto!!!
      Last edited by luca46-7; 30-05-08, 20:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        - funzione cerca
        - possibilit? di utilizzare il: cerca tutte le discussioni che ha iniziato XXX (che puntualmente quando clicco mi da impossibile bla bla bla..)
        - grafica migliore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora la funzione cerca è legata alle prestazioni (costi) del server... e non è attuabile al momento..

          Dan.. grafica migliore? Spiega, proponi... è un pò generico sennò così!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Capito Davide per la funzione cerca interna al forum, ? comprensibile := e cmnq le volte che ho avuto bisogno i mod mi han sempre dato na mano scartabellando per me

            Ma visto che con google si pu? far la ricerca nel dato dominio, (come gi? si diceva in altri post) xch? nn implementare il forum con un link ad una ricerca google nel domino del forum stesso ?? potrebbe funzionare ? cos? la ricerca nn sovracaricherebbe il forum i suppose, nn so ? solo un'idea ai pi? ferrati di me stabilirne la fattibilit?

            .....altra cosa di cui ho parecchia nostalgia ? la skin nera del forum, sarebbe bello se si potesse riavere

            Ciao, Marco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Allora la funzione cerca ? legata alle prestazioni (costi) del server... e non ? attuabile al momento..

              Dan.. grafica migliore? Spiega, proponi... ? un p? generico senn? cos?!
              per grafica migliore.. magari togliere il template bianco e blu default e metterne uno magari inerente con i motori o con le 2 ruote, cambiare qualche icona ecc.. se non siete "fantasiosi" posso aiutarvi anche io

              saluti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Allora la funzione cerca ? legata alle prestazioni (costi) del server... e non ? attuabile al momento..
                La butto li... immagino che gi? l'abbiate valutato ma... ci provo!
                in diversi forum ho visto la funzione "cerca" limitata nel tempo, e in base al carico del server. In pratica uno non pu? abusare del tasto "cerca" (si ha a disposizione una ricerca ogni x minuti) e sopratutto ? possibile definire questo tempo di attesa (o eventualmente bloccare la funzione) quando il server ? sotto stress.
                Viceversa, in momenti "tranquilli" tipo la mattina prestissimo etc etc.. la funzione ? disponibile.
                Sarebbe davvero molto utile, la ricerca in un forum cos? ricco di informazioni, ? indispensabile!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  La butto li... immagino che gi? l'abbiate valutato ma... ci provo!
                  in diversi forum ho visto la funzione "cerca" limitata nel tempo, e in base al carico del server. In pratica uno non pu? abusare del tasto "cerca" (si ha a disposizione una ricerca ogni x minuti) e sopratutto ? possibile definire questo tempo di attesa (o eventualmente bloccare la funzione) quando il server ? sotto stress.
                  Viceversa, in momenti "tranquilli" tipo la mattina prestissimo etc etc.. la funzione ? disponibile.
                  Sarebbe davvero molto utile, la ricerca in un forum cos? ricco di informazioni, ? indispensabile!!!
                  quoto. inoltre non ho capito cosa ? esattamente che manca di risorse. CPU, RAM, Dischi veloci? C'? una select che non gira forte? Secondo me prima vale la pena di analizzare bene il problema. Potresti scoprire che non hai bisogno di upgradare niente...

                  Lo dico sottovoce da addetto ai lavori... mi pare strano che in un forum di .. toh.. 1 milione di topic.. non si riesca a fare una ricerca con risorse "normali"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma c'? la funziona "cerca" per trovare prima le discussioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      quoto. inoltre non ho capito cosa ? esattamente che manca di risorse. CPU, RAM, Dischi veloci? C'? una select che non gira forte? Secondo me prima vale la pena di analizzare bene il problema. Potresti scoprire che non hai bisogno di upgradare niente...

                      Lo dico sottovoce da addetto ai lavori... mi pare strano che in un forum di .. toh.. 1 milione di topic.. non si riesca a fare una ricerca con risorse "normali"...

                      Concordo... pure io da adetto hai lavori

                      e poi la funzione cerca in un forum ? indispensabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        apro il mio gas........1)Secondo me dovrebbe funzionare come una chat ( apertura in pi? finestre, in modo da tenere sotto controllo diversi argomenti senza il return) 2) i messaggi dovrebbero essere filtrati per data ( senza appesantire il numero di pagine da scrollare. 3) il time out dovrebbe essere eliminato, concedendo a noi utenti in fase di accesso la possibilit? di essere sempre connessi (sposati ma non divorziati),

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          manca una cosa sola per essere perfetto....
                          la sezione Musica & Hobbies in Forum Vari...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            -eliminazione delle foto in firma, amessi solo scritte e link.

                            -tasto per la sottoscrizione veloce e per togliere la sottoscrizione a un topic

                            -moderatori meno permissivi, spesso sono gli stessi mod che spammano e mandano alle ortiche le discussioni pi? interessanti

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X