Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate delle cuffie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mi consigliate delle cuffie?

    cercavo delle cuffie senza filo di quelle che coprono tutto l'orecchio da utilizzare al computer, con la TV e mi piacerebbe con lo stereo di casa roba vecchia niente di recente con wireless e bluetooth

    non capisco fra quello che trovo in rete cosa soddisfi le mie necessit?...voi sapete aiutarmi?

    ovvio che se non costa troppo lo preferisco

  • Font Size
    #2
    Io ho queste (metto un link ebay giusto per indicareil prezzo di riferimento e modello...cerca poi le varie recesioni nel web per capire meglio):
    https://m.ebay.it/itm/Sony-MDR-100AB...&ul_noapp=true

    Poi dipende che utilizzo vuoi farne, io ci asolto semplicemente musica (no tv e pc), hanno la riduzione del rumore digitale se usate in BT, ma puoi usarle anche a cavo (senza riduzione rumore.)
    Poi ovviamente se vuoi qualcosa di pi? i prezzi lievvitano notevolmente.
    Prima avevo le JBL di fascia bassa, le JBL E45 BT, carine e pagate intorno alle 90 euro ma il paragone ? impietoso.
    ????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dipende dal budget.... cmq. su amazon trovi roba buona da 30 euro in su...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Blade 335 euro cavolo pensavo meno speravo di stare sotto i 100...

        Si dav ho visto ma non si capisce se posso usarle per tutto quello che ho scritto sopra

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Blade 335 euro cavolo pensavo meno speravo di stare sotto i 100...

          Si dav ho visto ma non si capisce se posso usarle per tutto quello che ho scritto sopra
          https://www.amazon.it/Jabra-Cuffie-S...+revo+wireless

          Jabra Revo

          assolutamente, costavano 250 ora 90, fatto una comparativa con le Beat Solo e per me e THE VERGE rendono assolutamente meglio!!!
          Io ne ho 2 paia, a questo prezzo sono regalate.
          Hanno pure vinto un premio design... la chicca...sia il cavo usb che il cavo jack in corda arancione.
          si possono usate sia wifi che con il cavo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post

            https://www.amazon.it/Jabra-Cuffie-S...+revo+wireless

            Jabra Revo

            assolutamente, costavano 250 ora 90, fatto una comparativa con le Beat Solo e per me e THE VERGE rendono assolutamente meglio!!!
            Io ne ho 2 paia, a questo prezzo sono regalate.
            Hanno pure vinto un premio design... la chicca...sia il cavo usb che il cavo jack in corda arancione.
            si possono usate sia wifi che con il cavo
            Hanno la riduzione del rumore? Perche quelle mie precedenti non l'avevano e quando ho preso le nuove con la riduzione rumore esterno mi si ? aperto un mondo
            La differenza ? tanta...

            Edit: no non hanno riduzione del rumore e hanno i padiglioni che non coprono interamente le orecchie...qui di isolamento scarsino...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post

              Hanno la riduzione del rumore? Perche quelle mie precedenti non l'avevano e quando ho preso le nuove con la riduzione rumore esterno mi si ? aperto un mondo
              La differenza ? tanta...

              Edit: no non hanno riduzione del rumore e hanno i padiglioni che non coprono interamente le orecchie...qui di isolamento scarsino...
              No, non la hanno e non sono delle over ear , ma delle on ear esattamente come le Solo 1 e Solo 2 (le Solo 3mi sembra la abbiano) ovvero tra le cuffie pi? vendute sul mercato, solo che queste si sentono meglio.
              Attenzione a fissarci su opzioni che prima potevamo fare benissimo a meno ed ora sembrano indispensabili...
              Bisogna anche vedere le situazioni in cui usare la riduzione rumore...

              Se vuole stare sulle 100euro per me di meglio non c??, poi si pu? pure barattare la riduzione del rumore con la qualit? di ascolto...

              Chiaramente ? una mia opinione.




              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie del consiglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho posseduto un bel po' di cuffie per lo stereo (ma che uso anche per l'ascolto della tv).
                  Elettrostatiche, magnetostatiche e dinamiche, chiuse e aperte. Con costi anche abbastanza importanti. Alcune delle quali necessitavano dell'impiego di un ampli dedicato.
                  A circa 100 euro sull'usato, per l'ascolto in stereo e tv, le mie preferite sono le Sennhaiser Ovation HD565, cuffia c.d. aperta.
                  Ma non sono senza filo.
                  E' una cuffia di livello importante.
                  Altra cuffia di una certa importanza, sempre aperta, che puoi trovare + o - a quel prezzo nell'usato ? una classica Beyer Dt880 (anche questa con cavi). Se hai un buon ampli cercala nella versione 250 ohm (quella da 600 ? migliore ma difficile da far rendere al meglio senza un amplificatore di razza)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Leggo con interesse. Io ho bisogno delle cuffie per vedere la tv di sera per non disturbare la bimba che dorme. Cuffie ovviamente senza filo. Non penso vadano bene le Bluetooth no? Che cuffia devo prendere con spesa massima sui 40 euro?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Leggo con interesse. Io ho bisogno delle cuffie per vedere la tv di sera per non disturbare la bimba che dorme. Cuffie ovviamente senza filo. Non penso vadano bene le Bluetooth no? Che cuffia devo prendere con spesa massima sui 40 euro?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ti servono delle cuffie wirless, ma devi avere la tv con un trasmettitore wifi altrimenti devi anche comprare sulle 30 euro dei trasmettitori
                      dovevi approfittare del black friday, cmq ti vanno bene un p? tutte per la tv se non hai grosse pretese, se non vuoi essere disturbato dalle voci e pianti della figlia ti consiglio delle over ear

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io invece dopo le Revo, (on ear) ho voglia di over ear con riduzione rumore sempre wirless
                        mi sono praticamente visto tutto quello che c'era da vedere e alla fine la scelta si ? ristretta a due modelli:
                        1) Sennheiser Momentum 2.0 over ear wirless che a livello musicale pure sono in assoluto le migliori, ottima riduzione rumore, ottima qualita costruttiva ed estetica, ottima durata batteria
                        2) Parrot Zik 3 ovvero le cuffie esteticamente pi? arrapanti che vi siano (starck) ed anche quelle tecnologicamente pi? avanzate con la app migliore in assoluto, a livello puramente quaitativo inferiori alle momentum, ma se condotte dalla app diventano incredibili, batteria non eccellente ma ricarica wirless

                        Purtroppo mi sono fatto scappare al black friday un paio di Momentum che offrivano a 190 (da 450) e quindi trovandole ora solo a 250, ho preso su Amazon germany le Zik a 187 comprese di caricatore wirless (coccodrillo verde)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ora a 205 le stesse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by doc67 View Post
                            Ora a 205 le stesse
                            di quali parli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Le zik coccodrillo verde

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X