Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi consigliate delle cuffie?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    Le zik coccodrillo verde
    No,
    sempre a 179 che poi con le spese da confine tedesco fino a destinazione devi aggiungere circa 7 euro.
    Parlavo di Amazon.de

    https://www.amazon.de/Parrot-Bluetoo...2Bzik%2B3&th=1

    dovrebbero essermi arrivate, ma sono fuori per lavoro per cui le prender? giovedi...
    Last edited by Sideman; 04-12-18, 13:41.

    Comment


    • Font Size
      #17
      A ok cerco sempre di Amazon.it

      Comment


      • Font Size
        #18
        Cmq oggi 200 oscilla come pare a loro..


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Leggo con interesse. Io ho bisogno delle cuffie per vedere la tv di sera per non disturbare la bimba che dorme. Cuffie ovviamente senza filo. Non penso vadano bene le Bluetooth no? Che cuffia devo prendere con spesa massima sui 40 euro?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Per Natale mi hanno regalato delle sony wireless penso sui 60 euro. Devo dire che sono abbastanza deluso. Isolamento pari a 0. Poi ho sempre un fruscio di sottofondo che d? fastidio. Qualit? del suono davvero pessima. Non pensavo sinceramente che nel 2018 potessero fare ancora cuffie con questa qualit? (che forse ? pi? attribuibile a Cuffie di 15 anni fa)!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALex1487 View Post

            Per Natale mi hanno regalato delle sony wireless penso sui 60 euro. Devo dire che sono abbastanza deluso. Isolamento pari a 0. Poi ho sempre un fruscio di sottofondo che d? fastidio. Qualit? del suono davvero pessima. Non pensavo sinceramente che nel 2018 potessero fare ancora cuffie con questa qualit? (che forse ? pi? attribuibile a Cuffie di 15 anni fa)!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            se un paio di cuffie wirless mediamente buone parte da 200 euro (listino) chiaramente a 60 non ? che possiamo aspettarci granch?.... a volte chi pi? spende meno spende... poi chiaro che a cavel donato non si guarda in bocca

            sid

            Comment


            • Font Size
              #21
              Voi che ne sapete sicuramente pi? di me....che ne pensate di queste?

              https://www.sony.it/electronics/cuff...to/mdr-xb950b1

              Le ha scelte mio figlio e le ha volute senza sentir ragioni.

              Ah...su amazon quasi 100?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sideman View Post

                se un paio di cuffie wirless mediamente buone parte da 200 euro (listino) chiaramente a 60 non ? che possiamo aspettarci granch?.... a volte chi pi? spende meno spende... poi chiaro che a cavel donato non si guarda in bocca

                sid
                Si be per carit? ! Per? nemmeno sta roba oscena. Mi ricordo che a casa dei miei 15 anni fa avevamo cuffie simili e si sentivano quasi meglio...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ALex1487 View Post

                  Si be per carit? ! Per? nemmeno sta roba oscena. Mi ricordo che a casa dei miei 15 anni fa avevamo cuffie simili e si sentivano quasi meglio...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Il mondo hi-fi e? uno di quei mondi dove vecchio o nuovo c?entra poco...ho delle casse B&W del 1970 di mio padre che ancora ad oggi sono insuperabili.
                  Facciamo un errore se lo paragoniamo al mondo visivo quello audiofilo


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Voi che ne sapete sicuramente pi? di me....che ne pensate di queste?

                    https://www.sony.it/electronics/cuff...to/mdr-xb950b1

                    Le ha scelte mio figlio e le ha volute senza sentir ragioni.

                    Ah...su amazon quasi 100?.
                    Appena vedo scritto extrabass io storto la bocca.
                    ? la moda di ora, ma per me il suono deve essere regolare, i bassi troppo pronunciati mascherano il vero suono che deve essere regolare a tutte le frequenze.

                    In ogni caso mi paiono cuffie moderne e con colori alla moda che unite alla sigla extrabass immagino possano attirare qualunque teenager.
                    Io per 100 euro vado sulle Jabra Revo wireless, ma non sono un teenager (purtroppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Comunque parlando di Sony e di cuffie alto livello si deve andare sui modelli MDR 1000X o ancora meglio le ultimissime WH 1000X, cuffie di alto livello paragonabili alle Shenneissr Momentum 2.0 (penso ancora le top), le Parrot zik3 o le Bose Qc35.ma sto,parlando del meglio del mercato wifi, over era e con riduzione del rumore, ovvero oggetti sopra le 400 euro ( che per? si riescono a trovare alla met?)


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Appena vedo scritto extrabass io storto la bocca.
                        ? la moda di ora, ma per me il suono deve essere regolare, i bassi troppo pronunciati mascherano il vero suono che deve essere regolare a tutte le frequenze.

                        In ogni caso mi paiono cuffie moderne e con colori alla moda che unite alla sigla extrabass immagino possano attirare qualunque teenager.
                        Io per 100 euro vado sulle Jabra Revo wireless, ma non sono un teenager (purtroppo

                        Hai colto nel segno Sid.

                        Extrabass.

                        E' proprio per quello che le ha scelte.

                        Grazie per la tua opinione.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X