Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convertitore you tube mp3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convertitore you tube mp3

    Ragazzi cosa usate per convertire i video youtube in mp3? In rete si trova solo pi? porcheria....

  • Font Size
    #2
    Ma usa i convertitori online tranquillamente: la qualit? dell'audio nei video di YT ? ignobile di per se quindi puoi tirarli gi? con quello che trovi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema non ? la qualit? di conversione, ? che le pagine di questi convertitori sono farcite di banner con rimandi ad abbonamenti e furberie varie, sembra di essere un agnellino che entra nella gabbia delle jene..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bulun View Post
        Il problema non ? la qualit? di conversione, ? che le pagine di questi convertitori sono farcite di banner con rimandi ad abbonamenti e furberie varie, sembra di essere un agnellino che entra nella gabbia delle jene..
        un pop up blocker per chrome o quello che usi (firefox) ed il gioco ? fatto ....non vedo proprio il problema....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quindi non hai un AD blocker o uno Script blocker nel tuo browser?
          Se vuoi un software che ti permetta di tirare gi? MP3 da YT in Windows prova aTubeCatcher: https://www.atube.me/
          ? decente e facile da usare.
          Altrimenti se googli "youtube to mp3 converter no ads" te ne tira fuori diversi, io ho clickato https://mp3converter.website/ e pare funzecare in una finestra di firefox senza estensioni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            JacalynCoky
            Judicator

            Innanzitutto grazie, avete qualche indicazione per ad blocker e script blocker validi per Firefox?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io uso Ublock su tutti i browser.

              Quando torno a casa,se mio figlio mi lascia libero il pc () ,ti posso consigliare anche altro convertitore online....ma adesso non me lo ricordo proprio come si chiama.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bulun View Post
                JacalynCoky
                Judicator

                Innanzitutto grazie, avete qualche indicazione per ad blocker e script blocker validi per Firefox?
                Adblock plus sono estensioni dei browser ovviamente c'? anche per firefox
                vai su google scrivi adblock plus firefox ed il gioco ? fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io mi associo ai consigli degli altri: alla fine dei conti Ad block e ublock sono equivalenti, forse ublock ? un pelo meglio ma entrambi fanno il loro lavoro.
                  Puoi anche installare noscript che blocca di default java e altra roba.
                  Se poi tieni a non farti tracciare puoi installare privacy badger.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Io uso Ublock su tutti i browser.

                    Quando torno a casa,se mio figlio mi lascia libero il pc () ,ti posso consigliare anche altro convertitore online....ma adesso non me lo ricordo proprio come si chiama.
                    https://www.tuttotone.com/it/

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti per le dritte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Esistono diversi ottimi convertitori online senza troppa pubblicit?.
                        Basta fare una ricerca...
                        Qui ho trovato una guida ai videoconverter online migliori senza pubblicit?.
                        Comunque un adblock ti aiuta sicuramente!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X