Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo dei Videoproiettori Laser 4K ust

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Pinzo? View Post
    yeah!!!

    Molto bello lo schermo dark grey!! Ma alla fine che marca hai preso? Ha una qualche caratteristica specifica per i proiettori UST e/o differenza rispetto agli schermi tradizionali?

    P.S.: Tu invece sei un po' inquietante...cio? sembri un incrocio tra quel modello che andava anni fa ed uno di quei supereroi che alla fine uccidono tutti

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giova3419 View Post

      Molto bello lo schermo dark grey!! Ma alla fine che marca hai preso? Ha una qualche caratteristica specifica per i proiettori UST e/o differenza rispetto agli schermi tradizionali?

      P.S.: Tu invece sei un po' inquietante...cio? sembri un incrocio tra quel modello che andava anni fa ed uno di quei supereroi che alla fine uccidono tutti
      Ho preso lo schrmo della XY SCREEN, che ? appunto specifico per i proiettori UST, quindi con tecnologia ARL di cui abbiamo gi? sopra parlato.

      Non so se prenderlo come un complimento o meno....come sarebbe "inquietante" ?

      Mia moglie ultimamente dice che le ricordo Ragnar Lodbrok della serie VIKINGS.....si si le dico io, il vikingo dei POVERI !!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        ? un po che non passavo di qui...

        beeeeeelloooo.....

        peccato che ormai ho disegnato la stanza in tutto altro modo....

        sto decidendo in questi giorni se cambiare la lampada al mio vetusto panasonic AE2000... oppure investire su un 4k laser.. ma i prezzi sono ancora un po fuori per i miei canoni.

        Comment


        • Font Size
          #64
          beh si, un 4K laser soprattutto se NATIVO "vero" 4K costa un botto!!!

          la mia sala comunque non ? quella dove ho fatto le foto, quella ? solo la taverna dove mi alleno, dove stiro ecc....

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ugrade post...

            Il proiettore va alla grande, molto meglio di quanto mi aspettavo, ero sinceramente titubante, io finch? non vedo ...non credo...il 4K seppur vobulato ? praticamente identico ad un vero 4K nativo, e lo schermo della cinese XY fa il suo lavoro superlativo!!!

            ma c'? un MA...

            Optoma non ha un buon codec audio, cio? ho scoperto che non si sente il sonoro se non ? codificato in AC3 (DOLBY DIGITAL), quindi mi tocca convertire molti film con conseguente perdita di tempo!!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Ugrade post...

              Il proiettore va alla grande, molto meglio di quanto mi aspettavo, ero sinceramente titubante, io finch? non vedo ...non credo...il 4K seppur vobulato ? praticamente identico ad un vero 4K nativo, e lo schermo della cinese XY fa il suo lavoro superlativo!!!

              ma c'? un MA...

              Optoma non ha un buon codec audio, cio? ho scoperto che non si sente il sonoro se non ? codificato in AC3 (DOLBY DIGITAL), quindi mi tocca convertire molti film con conseguente perdita di tempo!!!

              E mi vuoi dire che ora che hai messo su tutto s'ambaradan non t'? venuta voglia di installare un sistema di diffusori come di deve, fosse anche 2.0? Su, su, dai, scatenati

              Ma qualche fotina dell'installazione definitiva non la vogliamo mettere?

              Comment


              • Font Size
                #67
                No nessun diffusore, si sente molto bene gia cosi...anzi la moglie dice che risulta fin troppo forte, probabile sia l'effetto cassa di risonanza della stanza...devo dire che pare davvero un mini-cinema.

                foto o video ? boh vediamo dai....

                Comment

                X
                Working...
                X