Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova INSTA360 ONE R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuova INSTA360 ONE R


  • Font Size
    #2
    Vista e sembra una gran figata , il problema ? " quanto coster?? "

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tex#89 View Post
      Vista e sembra una gran figata , il problema ? " quanto coster?? "
      Ho visto la Twin Edition a 432Euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        domanda a chi ce l'ha, ma poi i filmati come li monti? come scegli le inquadrature? soft da macchina, cellulare o computer?

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche a me interessa molto, forse tra un po' avrò occasione di provarla tramite un amico.. prezzo alto, ma può valerne la pena.. certo è che in caso di caduta ti mangi le mani due volte: prima per la moto e poi per la videocamera!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sarebbe proprio da provare, ma mi da' l'idea che dopo 2-3 volte ti stufi

            gestire un video così complesso e fare i montaggi fighi che si vedono nei promo credo richieda parecchio tempo e voglia


            Originally posted by devilsss View Post
            domanda a chi ce l'ha, ma poi i filmati come li monti? come scegli le inquadrature? soft da macchina, cellulare o computer?
            già da smartphone si riesce ad editare parecchio con la sua applicazione, mi pare ci sia cmq anche la versione software per il pc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by linuc View Post
              sarebbe proprio da provare, ma mi da' l'idea che dopo 2-3 volte ti stufi

              gestire un video così complesso e fare i montaggi fighi che si vedono nei promo credo richieda parecchio tempo e voglia




              già da smartphone si riesce ad editare parecchio con la sua applicazione, mi pare ci sia cmq anche la versione software per il pc
              quindi la logica è che prima devo passare dalla versione da computer e poi usare il materiale in Final Cut?? che sbatti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io manco ho capito bene cosa sia...una action camera, credo, e nel caso che differenze ci sarebbero tra questa ed una classica GoPro o similare, per dire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Io manco ho capito bene cosa sia...una action camera, credo, e nel caso che differenze ci sarebbero tra questa ed una classica GoPro o similare, per dire...
                  filma contemporaneamente a 360° anche puntandola come ti pare
                  poi in post produzione puoi scegliere che angolazione usare, istante per istante, creando effetti molto carini
                  inoltre con la loro stecca riesci a posizionare la cam in modalità "terza persona" ed il software automaticamente rende l'asta invisibile

                  un actioncam normale dove inquadra inquadra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    una roba del genere



                    Comment

                    X
                    Working...
                    X