Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualit? video da YOUTUBE dopo il download, che succede?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualit? video da YOUTUBE dopo il download, che succede?

    Ragazzi sto scaricando alcuni video in 4K HDR da youtube, mi serviranno per fare delle prove tecniche con il mio nuovo proiettore...ho notato per? che i video rivisti sul pc non hanno la qualit? che mi aspettavo, arrivano massimo a 1080, che storia ? ?

    cio? possibile che youtube permetta di vedere in 4K, ma se scaricati la risoluzione massima ? FullHD ?
    c'? forse una limitazione sul download voluta da youtube ?

    io mi avvalgo di questo sito per scaricare video o mp3: https://www.tuttotone.best/it/search...iZE&tipo=video


  • Font Size
    #2
    Pu? essere una limitazione voluta da Youtube oppure pi? probabilmente del servizio di download stesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non ho capito male YouTube ti permette di scaricare filmati in 4K solo se hai l'account premium!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by eddyrocket View Post
        Se non ho capito male YouTube ti permette di scaricare filmati in 4K solo se hai l'account premium!
        in realt? se usi tipo JDownloader riesci a scaricare in 4K, ma non l'ho ancora verificato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post

          in realt? se usi tipo JDownloader riesci a scaricare in 4K, ma non l'ho ancora verificato...
          Penso anche IDM... solitamente ti fa scegliere in che qualit? scaricare....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post

            in realt? se usi tipo JDownloader riesci a scaricare in 4K, ma non l'ho ancora verificato...
            Mai provato! Se funziona faccelo sapere!

            Comment

            X
            Working...
            X