Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tv plasma....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tv plasma....

    oggi nn v? pi?!!!!!!!

    era da un po' che ogni tanto si vedeva l'immagine al negativo ogni tanto...oggi proprio la f? fissa!!!!!!!! 2 settimane ho kiamato la HITACHI e mi han detto che max 2-3gg mi avrebbe contattato il servizio garanzia di trento...oggi li ho rikiamati visto che nn s'? fatto sentir nessuno
    ke palle!!!!!!! neanke 1anno ke ce l'ho....

  • Font Size
    #2
    il plasma sara' il massimo in fatto di qualita' ma sinceramente ne sento di tutti i colori........auguri

    Comment


    • Font Size
      #3
      E cosa ti hanno detto? che vengono a prenderlo?

      Per fortuna la garanzia dura 2 anni!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by funai
        il plasma sara' il massimo in fatto di qualita' ma sinceramente ne sento di tutti i colori........auguri
        Quoto, e fra 5-6 anni si roviner? definitivamente... Ma almeno lo potrai usare come tavolino...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho un 42 " da tre anni e va bene... ? dell plasmatec, da vicino non si vede un gran che... ma da un pao di metri gia ? molto meglio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quando lo volevo prendere,nonostante i prezzi da capogiro,sentivo ke son abb delicatini...
            forse poi come in tante cose va anche a fortuna!!

            in bocca al lupo

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me dipende dalla cifra . Ovvero un 42" a 500 euro (e' un estremizzazione) non potra' mai essere un affare !! chi meno spende piu' spende !

              Io ho optato per un 56" retroilluminato ... a conti fatti sono soddisfatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nell'elettronica e informatica chi meno spende... meno spende! Non esiste differenza se non marginale e di marca/desing nell'hi-tech.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Minkia.. bel giramento... anche perch? non penso sia costata poco azz..

                  Chiama l'assicurazione.. l'altro giorno non c'era un temporale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per ora visto che di spazio ne ho opto per i crt . i plasma e gli lcd secondo me sono ancora troppo delicati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E Dire Che Io Ho Un 9" Della Casio A Batterie......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by funai
                        il plasma sara' il massimo in fatto di qualita' ma sinceramente ne sento di tutti i colori........auguri
                        una bella tv a valvole in bianco e nero e almeno non ne vedi pi? di tutti i colori

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          nn c capisco niente una sera un mio amico ha provato a spiegarmi tutto sui televisori ma nn c capisco un c....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oggi v?!!!!!!!!!

                            almeno x ora......

                            lele, l'ho preso coi punti delle briosssschhhhhhhhhhhh!!!!!!
                            hehehheeh....

                            cmq han detto che verr? un loro tecnico visto che st? in garanzia...se nn si risolve si cambia, cosa saran mai 2500eu.....azz!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X