Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tv lcd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tv lcd

    Devo ricomprare la tv e vorrei una lcd, ovviamente con nuova tecnologia per il decoder, so che dal 23 rottamando la vecchia tv posso arrivare a 100 euro di sconto...


    Quindi chiedo ai più esperti cerco un lcd massimo 40 pollici sotto i 500 euro senza sconto, con possibilità di mettere le cuffie bluetooth, quindi immagino tutte

    Vorrei collegarci il cellulare per sfruttare la connessione internet , quindi credo tutte

    Mi date consigli su cosa è meglio come qualità, immagine, rapporto qualità prezzo ecc

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    Devo ricomprare la tv e vorrei una lcd, ovviamente con nuova tecnologia per il decoder, so che dal 23 rottamando la vecchia tv posso arrivare a 100 euro di sconto...


    Quindi chiedo ai più esperti cerco un lcd massimo 40 pollici sotto i 500 euro senza sconto, con possibilità di mettere le cuffie bluetooth, quindi immagino tutte

    Vorrei collegarci il cellulare per sfruttare la connessione internet , quindi credo tutte

    Mi date consigli su cosa è meglio come qualità, immagine, rapporto qualità prezzo ecc
    non è per niente facile consigliare (è come per i cellulari)ci sono una miriade di modelli.
    intanto io digiterei su google "classifica tv 500€" e parti da li e leggi le varie recensioni
    per esperienza non ti fidare quasi mai di quel che dicono i rivenditori

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho provato a scremare così ma sembrano recensioni e classifiche pagate dai produttori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        Ho provato a scremare così ma sembrano recensioni e classifiche pagate dai produttori
        non hai scremato bene
        se trovo un po' di tempo ti aiuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma lcd ancora le fanno?
          O forse volevi scrivere led?
          Cmq, su amazon lg 49" smart led 4k l'ho preso a meno di 400€.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Ma lcd ancora le fanno?
            O forse volevi scrivere led?
            Cmq, su amazon lg 49" smart led 4k l'ho preso a meno di 400€.
            Hai ragione ho pensato led e da vecchio sclerotico ho scritto lcd

            Per dimensioni non posso andare oltre il 40"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Già che si parla di ultra hd 4k ecc ma credo che nessuno trasmette 4k a meno di non prendere dvd o simile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                E pure io so' abbastanza stordito...l'hai pure scritto max "40pollici".

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'anno scorso ho comprato un Sony Bravia 39" a meno, molto meno, di €500.
                  Ha tutto ciò che chiedi e sono pienamente soddisfatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by omarMT01 View Post
                    L'anno scorso ho comprato un Sony Bravia 39" a meno, molto meno, di €500.
                    Ha tutto ciò che chiedi e sono pienamente soddisfatto.
                    infatti può essere una delle migliori soluzioni

                    Cosa importantissima se usate la app...
                    controllate che ci siano tutte quelle che vi servono o che si possano scaricare.
                    A noi hanno regalato un sony(manco full hd in verità) che ha quelle 4 app in croce e via (netflix e amazon video ci sono) ma altro no.
                    E non ha uno store per scaricarle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti interessano le app prendi quella che ha tutte le app che ti interessano (le funzionalità che chiedi dovrebbero averle tutte) o la possibilità di inserirle, come dice Luciocabrio e che costa meno, di un marchio noto, da 40". Fine

                      Tanto la massima qualità di visione o la differenza nella qualità di visione tra varie tv, ammesso che ci sia, non la vedresti mai, perché dovresti vedere la tv da vicinissima e con sorgenti tipo BD 4K. Con sorgenti più ordinarie si vedranno tutte appena decentemente, cioè malino rispetto alle loro potenzialità

                      P.S.: comunque sempre di lcd si tratta; sono lcd illuminati a led anziché con lampada ma è sempre tecnologia lcd, perciò il tuo titolo è corretto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Se ti interessano le app prendi quella che ha tutte le app che ti interessano (le funzionalità che chiedi dovrebbero averle tutte) o la possibilità di inserirle, come dice Luciocabrio e che costa meno, di un marchio noto, da 40". Fine

                        Tanto la massima qualità di visione o la differenza nella qualità di visione tra varie tv, ammesso che ci sia, non la vedresti mai, perché dovresti vedere la tv da vicinissima e con sorgenti tipo BD 4K. Con sorgenti più ordinarie si vedranno tutte appena decentemente, cioè malino rispetto alle loro potenzialità

                        P.S.: comunque sempre di lcd si tratta; sono lcd illuminati a led anziché con lampada ma è sempre tecnologia lcd, perciò il tuo titolo è corretto
                        esatto.
                        Per una questione di compatibilità con altri dispositivi io andrei di marchio noto però...
                        Se c'è qualche problema si trovano più aiuti su internet e la compatibilità è migliore.
                        Alla fine si trovano anche sony\samsung (compatibile praticamente con tutto a quanto ho visto, Lg ecc ecc)
                        Come coi cellulari di "medio bassa gamma)a mio avviso uno più o meno vale l'altro

                        Io individuerei 2 o 3 tv dalle varie classifiche e mi cercherei le recensioni online per veder evari pregi e difetti.
                        Esempio la mia sapevo già che il telecomando sarebbe stato poco reattivo rispetto ad altri (e infatti così è) però ha molti altri pregi (schermo e audio al top della fascia di prezzo) che me l'hanno fatta prefereire.
                        Magari a te sta cosa poteva dar fastidio ad esempio (e qualche kodio scappa pure a me quando il telecomando non risponde in maniera puntigliosa all'input)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          IO ti consiglio lo Sharp Acquos con casse dell'harman kardon integrate......40 pollici dovresti starci in quel prezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            IO ti consiglio lo Sharp Acquos con casse dell'harman kardon integrate......40 pollici dovresti starci in quel prezzo...
                            C'è un modello specifico da consigliarmi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              esatto.
                              Per una questione di compatibilità con altri dispositivi io andrei di marchio noto però...
                              Se c'è qualche problema si trovano più aiuti su internet e la compatibilità è migliore.
                              Alla fine si trovano anche sony\samsung (compatibile praticamente con tutto a quanto ho visto, Lg ecc ecc)
                              Come coi cellulari di "medio bassa gamma)a mio avviso uno più o meno vale l'altro

                              Io individuerei 2 o 3 tv dalle varie classifiche e mi cercherei le recensioni online per veder evari pregi e difetti.
                              Esempio la mia sapevo già che il telecomando sarebbe stato poco reattivo rispetto ad altri (e infatti così è) però ha molti altri pregi (schermo e audio al top della fascia di prezzo) che me l'hanno fatta prefereire.
                              Magari a te sta cosa poteva dar fastidio ad esempio (e qualche kodio scappa pure a me quando il telecomando non risponde in maniera puntigliosa all'input)
                              Ormai mi sono abituato ai telecomandi che rispondono in ritardo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X