Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tv lcd

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Allora, ieri sera c'ho spippettato un po ed in effetti non sono riuscito a trovare la funzione, credo tu abbia ragione, non si può registrare su chiavetta, quindi il timeshift usa per forza una memoria interna...

    sarà na roba europea per non far andare in giro film pirata tipo... bo?

    in effetti anche sky, puoi registrare, ma non su dispositivo esterno
    Last edited by Rix; 20-08-21, 09:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Rix View Post
      Allora, ieri sera c'ho spippettato un po ed in effetti non sono riuscito a trovare la funzione, credo tu abbia ragione, non si può registrare su chiavetta, quindi il timeshift usa per forza una memoria interna...

      sarà na roba europea per non far andare in giro film pirata tipo... bo?

      in effetti anche sky, puoi registrare, ma non su dispositivo esterno
      Purtroppo , e come temevo , sempre meno TV registrano. Penso sia per questione di diritti d'autore, o almeno così qualcuno mi ha spiegato

      Grazie , sei stato molto gentile

      Comment


      • Font Size
        #33
        ci mancherebbe, ero comodo sul divano hahaha

        Comment


        • Font Size
          #34
          sono al limite di lunghezza...97 cm sono , credo, troppi...devo prendere le misure precise

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post
            Devo ricomprare la tv e vorrei una lcd, ovviamente con nuova tecnologia per il decoder, so che dal 23 rottamando la vecchia tv posso arrivare a 100 euro di sconto...


            Quindi chiedo ai più esperti cerco un lcd massimo 40 pollici sotto i 500 euro senza sconto, con possibilità di mettere le cuffie bluetooth, quindi immagino tutte

            Vorrei collegarci il cellulare per sfruttare la connessione internet , quindi credo tutte

            Mi date consigli su cosa è meglio come qualità, immagine, rapporto qualità prezzo ecc
            Prendi il più economico che trovi, sotto i 48 pollici i vari marchi non investono più da anni, e sono tutti televisori bene o male pessimi. Quindi qualsiasi televisore che possa trovare fare pena tanto quanto gli altri se sali di dimensioni invece la questione cambia, ma mi pare di capire che non sia il tuo caso

            Comment

            X
            Working...
            X