Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vimeo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vimeo

    Scoperto ieri sera sulla Apple Tv: ma avete visto che spettacolo??? Io sono rimasto a bocca aperta!!

  • Font Size
    #2
    E che diamine, dormivi???

    Avevo postato qui qualche video spettacolare l'anno passato...

    Tipo questo: The Mountain on Vimeo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Scoperto ieri sera sulla Apple Tv: ma avete visto che spettacolo??? Io sono rimasto a bocca aperta!!
      la consigli l'apple tv desmone ? ho bisogno di un parere spassionato

      Comment


      • Font Size
        #4
        ad un amico l'apple tv ? stata sconsigliata dal commesso dell'apple store... ed ? uno che ha iphone ipad macbook ipod time capsule e cagate varie....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          la consigli l'apple tv desmone ? ho bisogno di un parere spassionato

          Andrea....sinceramente....per 119? non ci penserei un nano secondo!

          Vantaggi:
          • la colleghi al tuo MAC e ci vedi direttamente le foto che hai su iPhoto (e fidati...gi? sta cosa vale i soldi che costa....calcola che io ho l'imac in camera e utilizzo questa funzione per mostrare le foto ad amici/partenti che vengono a casa....ma sul 50 pollici che ho in sala)
          • utilizzi il tuo iphone/ipad per comandarla
          • ci vedi youtube, Vimeo, Flickr ecc ecc
          • lo utilizzi per sentirci la musica contenuta nel tuo iphone/ipad/imac
          • hai a disposizione moltissimi Podcast
          • hai a disposizione una nutrita videoteca con film a costi giusti anche in HD (peccato per? che non ci siano le primissime uscite)

          Comment


          • Font Size
            #6
            presa ieri sera.... me l'ha data un collega che non la usava pi? ( terza generazione cmq )
            Last edited by AndreGixxer; 12-04-12, 09:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ce l'ho da un bel po' di tempo e devo dire che mi e' molto utile soprattutto per netflix e per airplay.
              C'e' da dire che con l'arrivo di Mountain Lion dovrebbe diventare ancora piu' utile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr. Q View Post
                ad un amico l'apple tv ? stata sconsigliata dal commesso dell'apple store... ed ? uno che ha iphone ipad macbook ipod time capsule e cagate varie....
                Ma chi era quello scemo??? Un infiltrato che in realt? lavorava da Euronics ?

                Comment

                X
                Working...
                X