Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio x acquisto Tv 42 o 46 pollici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque Mammo, giusto per essere ancora pi? concreto/preciso, per me il top ? questo:

    Panasonic TX-P50VT50T

    http://www.monclick.it/schede/Panaso...FUVc3wodiSx61w

    [b]meno di 50" non lo fanno e si trova sui 1.800[b]

    Oppure, se il 3D sei sicuro che non te ne fregher? mai nulla, ecco la tv per te; ? fullHD ed ? anche una smart TV, manca solo il 3D:

    Panasonic TX-P50G30


    Il modello 50" costa sugli 800 Euro e la fanno anche 46" e 42" a prezzi inferiori...
    Questa veramente potrebbe essere la tv per te risparmiando un bel p? di soldini anche se per quella cifra prenderei il 50"...

    Altrimenti, se non ti interessa n? 3D n? smart TV n? fullHD perch? vedi solo il DVB-T (cio? il digitale terrestrem, prima erroneamente ho scritto DTT) puoi accontentarti di questo, sempre 50", HD-Ready:

    Panasonic TX-P50X50

    Panasonic TX-P50X50?|? Marcopoloshop

    Come vedi ? in offerta a 599 Euro!

    Comment


    • Font Size
      #17
      io ora ho questo modello Di Hantarex ,nella versione 2012 --------------------http://www.hantarex.tv/it/slimstripes_LED_it.html

      http://www.hantarex.tv/filemanager/c...tripes_LED.pdf


      ho visto il modello panasonic viera da 42 pollici ma sul Dgt non mi convince...

      Stavo pensando di prendere un amplificatore da mettere tra l antenna e la tv x amplificare e pulire il segnale.. magari risolvo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scusa se non ho letto tutto il thread , ma se non l'hai gia' fatto butta un occhi allo Sharp Led RGBY (coi yellow)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Agevolo LINK

          A me ha impressionato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Luileila View Post
            Agevolo LINK

            A me ha impressionato
            Non ? adatto all'uso che vuol farne lui, secondo me...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ora provo chiamare un buon antennista e sostituire tutto l impianto.. in HD si vede bene,ben definito.. Vediamo,se no son d accordo con chi me la fornita che la rendo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                ti manderei mio padre ma non so quanto sei lontano da piacenza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ehh .. circa 80 km--- da cremona 35 direzione mantova...

                  Xch? tuo padre !! pu? farmi un preventivo nel caso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dipende cosa devi fare.. magari una volta che va a trovare mia sorella che abita vicino a cremona... per? credo converrebbe solo se dovessi cambiare antenna e relativi cavi + ampli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      dipende cosa devi fare.. magari una volta che va a trovare mia sorella che abita vicino a cremona... per? credo converrebbe solo se dovessi cambiare antenna e relativi cavi + ampli.
                      Vorrei fare una cosa del genere,, cambiare i cavi antenna e ampli mettendo mat buono.. la tv la guardo poco,mah se f? cagare mi vien voglia di buttarla..

                      Fatti fare un prevent x materiale con l installazione.. se ? giusto procediamo,in funzione anche delle tempistiche.. dove abito non ? casa mia,mah l antenna se un domani prendo casa o trasloco me la porto appresso ..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X