Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regalo - comprare autoradio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Regalo - comprare autoradio

    Bella gente...mi serve un consiglio....devo fare un regalo, un autoradio senza spendere troppo....che abbia almeno collegamento usb e qualche altra minchiata varia...insomma un autoradio buono ma senza quella roba da 18mila pollici....pensavo a questo per darvi un'idea....

    Pioneer DEH-4400BT?|? Marcopoloshop

    ah, fondamentale...deve essere installato su una clio di qualche anno fa...

    grazie!

  • Font Size
    #2
    beh pioneer vai sul sicuro, basta che non vai su qualche cinesata e problemi non ce ne sono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti... pioneer,kenwood,alpine,blaupunkt.. vai tranquillo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok che si va sul sicuro ma mi sembra un po cara (anche con lo sconto)... io ho una Sony Xplod della serie CDX (mi pare CDX-GT35U), caratteristiche simili a quella che hai linkato, un filo piu potente, 52W x4, Aux-in e USb frontali pagata 140? qualche anno fa... adesso si trova sui 70-80? e visto che non ti interessa una mega novit?, doppio din, touchscreen ecc, 100? mi sembrano troppi...

        poi dipende dal resto dell'impianto. Se verr? montata su un impianto di serie (o quasi) non ci spenderei quella cifra. se invece viene usata come sorgente di un impianto un po pi? elaborato sceglierei qualcos'altro

        (io la montavo sulla mia vecchia Punto e adesso, con la macchina nuova, ? tornata nella scatola ancora nuova)

        Comment

        X
        Working...
        X