Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa posso collegare come hard disk al mio Tv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ne convieni per? che per qualcuno che a livello di smanettamento ? -1 risulta molto piu comodo attaccare una chiavetta Chromecast e via, specie se non ha chiss? quale pretesa

    Io di smanettamento ne mangio per colazione eppure mi basta il software standard della smart tv, alla fine pi? che guardare film/telefilm salvati nel disco di rete non faccio

    Comment


    • Font Size
      #47
      per carit?, pi? semplice ma molto pi? limitato.. col rischio di non usarlo pi?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by freddy.bike View Post
        guardare da qualche sito di streaming "free"
        A prescindere dal fatto che tendenzialmente ABORRO i film in streaming perch? i film in HD (se devo vedere un film, DEVE essere in HD) a volte si bloccano, e io lancio qualcosa contro la TV se succede...

        Pelisalacarta: guardare serie TV e film gratis su XBMC

        cos? puoi farlo.

        Io lascio la raspberry sempre accesa, si alimenta come il chromecast da una porta USB o da un caricatore USB, quindi non avvio nulla, lei ? sempre li, pronta e accesa, ogni volta che aggiungo un file lui scansiona e me lo aggiunge tra le serie TV e tra i film, mi scarica la trama, la locandina del film, etc etc.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          alla fine pi? che guardare film/telefilm salvati nel disco di rete non faccio
          Ma vuoi mettere avere tutte le serie TV catalogate in automatico, con sottotitoli scaricabili dall'interfaccia, con le trame dei film, le locandine, le app che ti dicono quando uscir? un nuovo episodio della serie, etc etc?

          Comment


          • Font Size
            #50
            non ne guardo cos? tante da doverle catalogare

            scarico il torrentazzo HD, apro il file con media player classic, premo D e scarico i sottotitoli poi lo apro dalla tv

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              non ne guardo cos? tante da doverle catalogare

              scarico il torrentazzo HD, apro il file con media player classic, premo D e scarico i sottotitoli poi lo apro dalla tv
              Ancora pi? comodo ? scaricarlo direttamente dalla raspberry che ? sempre accesa e consuma un piffero...
              Sei in giro, ti viene in mente un film che vorresti vedere, in remoto ti colleghi alla rasp, arrivi a casa ed ? gi? bello che pronto. Senza dover tenere un pc sempre acceso.

              Comment


              • Font Size
                #52
                potrei moddare il router a tale scopo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  potrei moddare il router a tale scopo
                  Ma non hai tutte le mille altre funzioni.

                  Oltre al fatto che comunque il chromecast va in Wifi... e io non sono proprio un amante del wifi per lo streaming di contenuti ad alto bitrate (i 300Mbps del draft n sono un sogno... e un fullhd con bitrate di 20Mbps ? a rischio di buffering. Se succede mentre guardo un film lancio il telecomando )

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    certamente...

                    io per?, viste le cifre in gioco, andrei ad occhi chiusi su raspberry

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      mah io ho la rete 5Ghz a casa e spesso mando direttamente dal pc (wifi) alla tv (cablata) con la funzione di Windows (clic destro -> Riproduci su) anche i 1080p senza problemi

                      ? comodissimo, purtroppo per? ? limitato come formati (causa Windows) e non supporta i sottotitoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        mah io ho la rete 5Ghz a casa e spesso mando direttamente dal pc (wifi) alla tv (cablata) con la funzione di Windows (clic destro -> Riproduci su) anche i 1080p senza problemi
                        Come dicevo... sono io che ho qualche preconcetto frutto per? di esperienze passate... ma se mi si blocca un film sclero

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ho comprato un router da 200? e cambiato le schede wifi di tutti i pc, giusto per non sbagliare

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Che hai preso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              netgear r7000 nighthawk e schede Intel 7260-AC

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X