Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diffusori wifi : Bose, Sonos, Samsung et similia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diffusori wifi : Bose, Sonos, Samsung et similia

    Per natale vorrei acquistare una cassa wifi per ascoltare degnamento musica in sala.
    Ho visto oggi i sistemi Sonos e non mi sembrano male per nulla.
    Oltre la onnipresente Bose....Samsung da poco ha lanciato i suoi prodotti.

    Voi che dite?




  • Font Size
    #2
    Sei iscritto a Privalia??

    Proprio oggi c'? l'offerta su sta roba.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se vuoi ascoltare degnamente niente di quella robaccia . Dipende dal budget per? .

      Comment


      • Font Size
        #4
        mai capito l'utilit? di quella roba... indipendentemente dalla qualit?....

        non ci devi portare i cavi di segnale... ma l'alimentazione si... quindi .. se devo portarci un cavo tanto vale che sia di segnale...

        li ritengo utili solo in applicazioni "volanti" dove non stai a perdere tempo a cablare, tanto dopo poche ore devi smontare tutto... ma in un impianto domestico la domanda sorge spontanea..


        PERCHE' ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          mai capito l'utilit? di quella roba... indipendentemente dalla qualit?....

          non ci devi portare i cavi di segnale... ma l'alimentazione si... quindi .. se devo portarci un cavo tanto vale che sia di segnale...

          li ritengo utili solo in applicazioni "volanti" dove non stai a perdere tempo a cablare, tanto dopo poche ore devi smontare tutto... ma in un impianto domestico la domanda sorge spontanea..


          PERCHE' ???

          Guarda...spiego in un lampo la logica di simili casse.

          La musica la tengo nello smartphone (playlist per circa 20 GB).
          Arrivo a casa...apro l'APP apposita, nella cassa del salotto ci mando musica da bimba visto che c'? mia figlia che gioca..io me ne sto sul letto a rilassarmi e mi sparo Mozart nella cassa della camera. E cos? via.

          Semplice, rapido, intuitivo.

          Ovviamente non punto alla qualit?...non ne sono un fan...per quello che mi servono a me pure troppo.

          ps: ho deciso ed ho cominciato a prendermi le M5 di Samsung che scopano bene con il mio Note3.

          Comment

          X
          Working...
          X