Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti Refurbished

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prodotti Refurbished

    Qualcuno si cimenta negli acquisti?

    Vi fidate?

  • Font Size
    #2
    Il Mercato dell'Affare Refurbished

    Il problema ? che loro non sanno precisamente che danni piccoli o grossi una cosa possa avere..... gli arriva imballata dalla casa madre.. un conto ? una cosa che ? stata esposta e ha preso polvere e qualche ditata.. ma se vi arriva un telefono o una tv con un graffio o rottura? Per piccola che sia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ne conoscevo l'esistenza, ma cos? su 2 piedi non mi fiderei, megli andarci di persona a vedere prima di comprare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh garanzia di 24 mesi...se ti arriva rotto c'? la legge sulla restituzione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          naaaaa, legge o no non mi convince, prima vedere poi pagare!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono scelte,come comprare pezzi per la moto via internet...io comprai (e ce l'ho ancora) un televisore Sony 40" nuovo in un negozio virtuale pagandolo scontato del 40%: imballaggio perfetto e garanzia ufficiale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io nella mia vita ho comperato diverse volte un prodotto che era l'ultimo....in esposizione... (uno stereo Kenwood che ora ha 23 anni e che funziona ancora alla grande) e una soundbar (che ? running da 2 senza casini)...

              in entrambi i casi ho ottenuto un forte sconto.....e ho fatto un affare...

              per cui....dico...perch? no???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Sono scelte,come comprare pezzi per la moto via internet...io comprai (e ce l'ho ancora) un televisore Sony 40" nuovo in un negozio virtuale pagandolo scontato del 40%: imballaggio perfetto e garanzia ufficiale!

                si hai fatto bene, ti sei fidato ed hai guadagnato, il problema sono IO che non mi fido su queste cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Beh garanzia di 24 mesi...se ti arriva rotto c'? la legge sulla restituzione...
                  Infatti...poi nel caso del link basta chiedere al carapindas che abita li vicino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    naaaaa, legge o no non mi convince, prima vedere poi pagare!
                    Eh infatti... o quantomeno.. che ti facciano le foto di quel che ti mandano... e qua non fanno nemmeno quello. La roba gli arriva imballata dai produttori e rispediscono...

                    E poi garanzia.. se prendi una cosa usata... quella cosa ? usata... se non c'? descrizione specifica e particolareggiata.... azz..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      C'? anche la possibilit? di recesso,oltre alla garanzia...perch? no.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se uno risparmiasse davvero un 40-50% dal prezzo di mercato (non listino) si potrebbe valutare, ma solitamente si risparmia un 20% dal prezzo pi? basso che trovi.

                        Ok, c'? la garanzia e tutto, ma metti che compri una tv da 55", solo per il fatto di reimballarla, spedirla, aspettare che ti diano ok e te la rimandino, te la prendi nuova e fanc.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X