Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV 42" con budget 500 euro.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TV 42" con budget 500 euro.

    come da titolo cosa si trova in giro con miglior rapporto qualit?/prezzo a quella cifra?

    ps. la cifra ? quella quindi non proponete roba da 600 o pi? euro :serio:

    ps2. punto al 42 perch? ? il massimo che ci sta sul mobile che ho in sala.. :daii:



    daje :ipa:
    Last edited by pierry; 12-12-14, 17:40.

  • Font Size
    #2
    se "ebay imperdibili" ce ne sono una caterba

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi vai a guardare e prendine uno a caso in super offerta

      Comment


      • Font Size
        #4
        a caso? :rutto:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          a caso? :rutto:
          esattamente

          Comment


          • Font Size
            #6
            altri pareri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho visto le tv della Hisense, ne abbiamo provato una e davvero non sono niente male, anzi, costano un 150 euro in media di meno delle pi? "famose" ma nulla ad invidiare per qualit? e caratteristiche. Unica cosa ? la durata nel tempo, purtroppo questo test non l' ho ancora fatto

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho trovato 2 modelli che potrebbero interessarmi e che rientrano nel mio budget uno ? il PANASONIC SMART TV LED 42" FULL HD TX-42ASW504 e l'altro ?
                SHARP SMART TV LED 3D 42" FULL HD LC-42LE760

                rispettivamente 419 e 449 in rete il primo non ? 3d il secondo si e danno anche 4 occhialini.. cosa ne pensate? :serio:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a quella cifra trovi anche dei 4k decenti.. anche se secondo me su un 42 non ha molto senso a meno che non li guardi da un metro di distanza...

                  poi bisogna capire quanto hai bisogno delle caratteristiche di smart tv che ormai tutte hanno..
                  Last edited by ace; 13-12-14, 21:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    a quella cifra trovi anche dei 4k decenti.. anche se secondo me su un 42 non ha molto senso a meno che non li guardi da un metro di distanza...

                    poi bisogna capire quanto hai bisogno delle caratteristiche di smart tv che ormai tutte hanno..
                    le funzioni smart non in maniera assidua perch? la guarderanno principalmente i miei genitori la tv e verr? guardata da 2,5/3 metri circa

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X