Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bass SHAKER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bass SHAKER

    Qualcuno li ha? Chi mi racconta?

    Servono in pratica per far vibrare i sedili o il divano?

    Prezzo? Come funzionano? Si collegano sul cavo del sub?

  • Font Size
    #2
    ma che tristezza... ? come usare un preservativo rigido!

    l'unico modo per far vibrare divano muri pavimento e pacemaker della vicina 90enne ? questo

    [youtube]zZw1SL0FfZU[/youtube]
    Last edited by Il Rompiscatole; 15-01-15, 06:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma che ne so... anche io pensavo come te.. per? ho visto che ci sono dei prodotti appositi... ho visto anche i buttkicker ...

      Anche perch? se hai la vicina di casa che ha 90 col pacemaker non ? che puoi far diventare casa tua una discoteca..

      Comment


      • Font Size
        #4
        scherzi a parte possono essere delle gran figate per i videogiochi... home cinema la vedo pi? come una moda passeggera che altro

        gi? il 5.1 a volte ? una gran rottura da settare/attivare/mettere/togliere a seconda di cosa sto guardando, se accendere il sistema per guardare un film diventa come la partenza dello shuttle passa la voglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          io con la mia modesta soundbar da 300W con sub attaccato al divano....gi? vibro a sufficienza!!

          ahahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by hal1969it View Post
            io con la mia modesta soundbar da 300W con sub attaccato al divano....gi? vibro a sufficienza!!

            ahahahah

            Sar? delirium tremens; occhio... :gaen:

            A parte gli scherzi, certo, dipende da quanto vicino hai il sub e/o da che sub ?...

            Di sicuro non vibri per la soundbar, qualunque essa sia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              dipende dove la metti
              Last edited by Il Rompiscatole; 15-01-15, 09:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                dipende dove la metti
                Azzarola, non ero arrivato a pensare a tanto!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Daje.... una soundbar ? un 'non ho spazio per le casse'

                  La ho anche io.. della Yamaha.... per? rispetto all'LG 5.1 lascia stare...

                  Cmq... quindi.. niente? Lascio stare? Son cacate?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Sar? delirium tremens; occhio... :gaen:

                    A parte gli scherzi, certo, dipende da quanto vicino hai il sub e/o da che sub ?...

                    Di sicuro non vibri per la soundbar, qualunque essa sia...
                    che rimba...ajhaaahah


                    cmq...il subwoofer ? abbastanza potente ed ? appoggiato ad una finta parete di legno che funge da cassa di risonanza....e ti posso dire che il divano rimbomba, sia con i film che con la musica.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      che rimba...ajhaaahah


                      cmq...il subwoofer ? abbastanza potente ed ? appoggiato ad una finta parete di legno che funge da cassa di risonanza....e ti posso dire che il divano rimbomba, sia con i film che con la musica.....


                      Non dubito che vibri. Spero che vibri e non che rimbombi (a rimbombare sar? semmai la stanza) altrimenti hai qualcosa pi? del sub da preoccuparti, tipo un simpatico omino tutto nero con scritto Isis in fronte e ricoperto di bombe nascosto nel divano...

                      Scherzi a parte, come dicevo non dubito che vibri. Solo che ora (siccome sono curioso :gaen mi devi dire necessariamente di che sub stiamo parlando. Non vale dire "non lo so" e neppure ? sufficiente dire "? abbastanza potente"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Non dubito che vibri. Spero che vibri e non che rimbombi (a rimbombare sar? semmai la stanza) altrimenti hai qualcosa pi? del sub da preoccuparti, tipo un simpatico omino tutto nero con scritto Isis in fronte e ricoperto di bombe nascosto nel divano...

                        Scherzi a parte, come dicevo non dubito che vibri. Solo che ora (siccome sono curioso :gaen mi devi dire necessariamente di che sub stiamo parlando. Non vale dire "non lo so" e neppure ? sufficiente dire "? abbastanza potente"...
                        Sony HTCT260H, cosi si chiama la soundbar, ma secondo me ? la particolare disposizione del sub.

                        In pratica dietro il divano il mobiliere mi ha fatto due colonne in cui incassare le casse delle stereo, e le ha raccordate fino ad un 1.20 con una finta parete che ha chiuso superiormente con una mensola.

                        Avendo appoggiato il sub alla parete di compensato (dipinta come se fosse un muro, ovviamente), l'effetto risulta amplificato...infatti se lo sposto dalla parete i bassi tendono a sentirsi meno.....

                        cmq...per quello che serve a me..va piu che bene con una spesa contenuta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Non dubito che vibri. Spero che vibri e non che rimbombi (a rimbombare sar? semmai la stanza) altrimenti hai qualcosa pi? del sub da preoccuparti, tipo un simpatico omino tutto nero con scritto Isis in fronte e ricoperto di bombe nascosto nel divano...

                          Scherzi a parte, come dicevo non dubito che vibri. Solo che ora (siccome sono curioso :gaen mi devi dire necessariamente di che sub stiamo parlando. Non vale dire "non lo so" e neppure ? sufficiente dire "? abbastanza potente"...

                          ah ah.. grande giova... ah,ah.. :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vabb? resto col sub allora....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X