Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti "Refurbished"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prodotti "Refurbished"

    Qualcuno ne ha acquistati? Avete esperienze?

    Per chi non lo sapesse sono prodotti nuovi ma che sono stati, ad esempio, messi in esposizione e reimballati. Leggo in rete che le TV hanno massimo 100 ore di lavoro. Garantiti 2 anni dall'acquisto come quelli mai accesi.

    L'altro ieri mi si ? bruciata una fila di LED sul 50" Samsung e guardando in giro per sostituirlo, ho trovato un sito specializzato : ilmercatodellaffare.com

    Per la cronaca, la garanzia mi ? scaduta a febbraio. Sono cintura nera di jella!

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Si, per? uno alla volta eh

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      I refurbished veri e propri non sono quelli che citi tu. Quelli di cui parli sono gli ex-demo cio? che sono stati in esposizione in negozio per presentare il prodotto o nelle fiere e simili.

      I refurbished, come dice anche il termine sono quelli ricondizionati (dal produttore quasi sempre, se il marchio ? serio). Cio? che hanno avuto un problema e sono stati riparati dal produttore e sono tornati perci? funzionanti (perfettamente funzionanti, teoricamente, se sono stati ricondizionati ad arte... ).

      Al netto della normativa a tutela dei consumatori per ci? che riguarda la garanzia legale, la garanzia convenzionale varia da prodotto a prodotto e soprattutto da produttore a produttore...
      Last edited by giova3419; 11-03-15, 22:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        I refurbished veri e propri non sono quelli che citi tu. Quelli di cui parli sono gli ex-demo cio? che sono stati in esposizione in negozio per presentare il prodotto o nelle fiere e simili.

        I refurbished, come dice anche il termine sono quelli ricondizionati (dal produttore quasi sempre, se il marchio ? serio). Cio? che hanno avuto un problema e sono stati riparati dal produttore e sono tornati perci? funzionanti (perfettamente funzionanti, teoricamente, se sono stati ricondizionati ad arte... ).

        Al netto della normativa a tutela dei consumatori per ci? che riguarda la garanzia legale, la garanzia convenzionale varia da prodotto a prodotto e soprattutto da produttore a produttore...
        Ti ringrazio per la precisazione, tu consiglieresti un prodotto ex demo o ci sono pregiudiziali specifiche?

        Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Ti ringrazio per la precisazione, tu consiglieresti un prodotto ex demo o ci sono pregiudiziali specifiche?

          Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
          Io, in hifi/AV, l'ex demo lo preferisco al nuovo (perch? ? gi? stato fatto il rodaggio, di cui alcuni prodotti necessitano). Fai tu...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quelli che dici sono i b-market o qualcosa del genere. Refurbished io lo consider? pari al nuovo, ovviamente al prezzo del nuovo pretendo per? un prodotto vergine.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in azienda sto comprando tutti gli apple dallo store "refurbished", mai problemi

              Comment

              X
              Working...
              X