Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TV Samsung UE55H6200...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TV Samsung UE55H6200...

    Alla fine ho preso questa. Il prezzo era interessante e ha le caratteristiche che mi interessano. Avevo eliminato Samsung dalle scelte perch? l'ultima mi ha deluso profondamente in quanto ad affidabilit? e infatti In lizza c'era un Panasonic che sinceramente avrei preferito ma per la stessa dimensione ci volevano parecchi ? in pi?. Ho desistito facendo un'estensione di garanzia a 5 anni.
    Installata ieri sera ? provata brevemente (devo regolarla al meglio), mi sembra davvero un buon prodotto, le immagini sono estremamente nitide, unica piccola pecca ? un marcato "effetto soap opera" soprattutto con alcuni programmi e in certe scene....

    Che ne pensate?



    Last edited by Bruco multijet; 05-05-15, 11:18.

  • Font Size
    #2
    cosa diavol te ne fai di una tv da 55 pollici e 800 gHz se sky HD esce a 100 gHz???


    comunque bella, l'ho presa uguale anche io un mese f?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho lo stesso modello (mi pare comunque o ? il 6200 o ? il 6400) ma da 60".

      Mi ritrovo abbastanza nella descrizione: senza infamia e senza lode ma con molte lodi se si considera il rapporto Q/P, davvero ottimo. La nuitidezza c'? ed il cd. "effetto soap" non lo percepisco; mi lamenterei piuttosto della resa sulle basse luci (ma ero abituato bene sia con il precedente plasma prima che attualmente con il videoproiettore). Per un lcd ? nella media e piuttosto buono in rapporto al prezzo...

      P.S.: Il 6200 li vede col cannocchiale gli 800Hz!! Quel modello ? 200 Hz (come appunto sta ad indicare il numero dopo la serie del prodotto. Cio?: 6200 = serie 6 - 200Hz)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti, oltretutto mi pare di aver capito che oltre i 200 sia totalmente inutile... No?.... Comunque l'effetto soap opera ? molto evidente, forse dovrei regolare l'immagine diversamente? Giova, puoi suggerire dei settaggi ottimali?

        Comment


        • Font Size
          #5
          non so se dipende dagli Hz,
          ho un 46 serie 8000 e un 55 serie 6500,
          che c'? un abisso a livello di immagine

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by staccatore View Post
            non so se dipende dagli Hz,
            ho un 46 serie 8000 e un 55 serie 6500,
            che c'? un abisso a livello di immagine
            Credo che la risposta sia riassunta qui:



            La serie 6 non ha nessuna di queste caratteristiche, a parte la risoluzione full HD.

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            Last edited by Bruco multijet; 13-05-15, 13:45.

            Comment

            X
            Working...
            X