Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli tv 55 pollici 4k

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli tv 55 pollici 4k

    ragazzi cosa mi concigliate?
    budget intorno ai 1200 1500
    se c? qualcosa di buono a meno prendo pure

  • Font Size
    #2
    Mah... vai da mediaworld o dove vuoi.... resta su marche conosciute....

    E dove caschi.. caschi bene....

    Samsung...... direi.... va per la maggiore....
    Last edited by mito22; 03-01-16, 11:02.

    Comment


    • Font Size
      #3
      oggi andr? a afre un giro....
      ma probabilmente sar? pi? da sgamare il periodo migliore come prezzi e novit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Adeso penso che sia un periodo buono.. altrimenti... c'? INTERNET..

        Ocio che anche 4k, della stessa marca.... con stessi pollici, ci sono modelli diversi.... come prestazioni e prezzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          ragazzi cosa mi concigliate?
          budget intorno ai 1200 1500
          se c? qualcosa di buono a meno prendo pure
          andrei su panasonic tutta la vita
          lassa sta samsung e lg...parere personale....


          personalmente devo anche dirti che ho un disprezzo totale sia per i telefoni che per le televisioni samsung...

          avro' preso si e no 4-5 di questi prodotti...
          qualita' scarsa mai un prodotto che non abbia difetti...

          samsung non mi vede piu....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gabro quali sono le sostanziali differenze al di la dei problemi?

            Oggi ho visto che che esempio Samsung e Sony hanno una tecnologia che nel caso di Samsung ? denominata SUHD
            e per Sony ? superillumia o super qualcosa



            Sai come si chiama l equivalente di Panasonic?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Epo.. uscito a vedere qualcosa?

              SONY secondo me paghi TANTO ma TANTO il marchio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si oggi ho visto Samsung e Sony
                Cio? ho visto un Po tutto ma ho particolare con queste due marche ho beccato i rispettivi omini in divisa e mi sono fatto spiegare un Po

                Sostanzialmente ho scoperto che un Po tutti hanno questa tecnologia che va oltre il 4k. Cio? un Po come se il 4K fosse gi? roba passata, e in pi? quindi si aggiunge questa tecnologia che migliora e aumenta tut? ci? che riguarda i colori e tonalit? e il risultato finale dell immagine.

                Annegato appunto per Samsung questa tecnologia ? piglia suhd o qualcosa del genere


                Per Sony superlumia o qualcosa del genere
                Tutti nomignoli strani che non mi ricordo pi?.

                Insomma diciamo che Samsung costa pi? di Sony a pari televisore.

                Sony ? stata la prima ad inventare questa tecnologia, ultimamente Samsung ha pagato il brevetto e quindi di conseguenza Samsung costa un Po pi? di Sony


                Non so per? come le altre case hanno denominato questa tecnologia che mi sembra appunto essere ormai possesso di tutte le case.

                Comunque resto 55 pollici top di gamma a livello di schermo si va attorno ai 2000 euro
                Anche 2500 per Samsung



                Comunque spaziali sono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ragazzi qualcuno che ne sa pi? del diavolo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma scusate una domanda, ci sono canali televisivi che trasmettono in 4k il che spiegherebbe la spesa di un televisore del genere? Oppure serve solo per vedere filmati fatti da videocamere che appunto registrano in tale risoluzione?
                    Last edited by haranbenjo; 08-01-16, 14:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by epo View Post
                      Si oggi ho visto Samsung e Sony
                      Cio? ho visto un Po tutto ma ho particolare con queste due marche ho beccato i rispettivi omini in divisa e mi sono fatto spiegare un Po

                      Sostanzialmente ho scoperto che un Po tutti hanno questa tecnologia che va oltre il 4k. Cio? un Po come se il 4K fosse gi? roba passata, e in pi? quindi si aggiunge questa tecnologia che migliora e aumenta tut? ci? che riguarda i colori e tonalit? e il risultato finale dell immagine.

                      Annegato appunto per Samsung questa tecnologia ? piglia suhd o qualcosa del genere


                      Per Sony superlumia o qualcosa del genere
                      Tutti nomignoli strani che non mi ricordo pi?.

                      Insomma diciamo che Samsung costa pi? di Sony a pari televisore.

                      Sony ? stata la prima ad inventare questa tecnologia, ultimamente Samsung ha pagato il brevetto e quindi di conseguenza Samsung costa un Po pi? di Sony


                      Non so per? come le altre case hanno denominato questa tecnologia che mi sembra appunto essere ormai possesso di tutte le case.

                      Comunque resto 55 pollici top di gamma a livello di schermo si va attorno ai 2000 euro
                      Anche 2500 per Samsung



                      Comunque spaziali sono
                      Io mi affido alle conoscenze di un amico che lavora per Panasonic Italia: lui mi ha sempre consigliato o Panasonic o Sony... cont tutte le spiegazioni tecniche del caso che io non capisco.

                      Ora a casa ho un 37 al plasma che mi ha recuperato usato a 120 euro ed ho opzionato il suo "vecchio" 42 al plasma (perch? ora ha un 50 al plasma).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh Gian, tu addirittura stai parlando di plasma... che il nostro amico non potrebbe comprare neppure se lo volesse, visto che (purtroppo) non li fanno pi?...

                        Detto questo, Epo, tu a che distanza guardi la tv? Cio?, da che distanza guarderesti il 55"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Beh Gian, tu addirittura stai parlando di plasma... che il nostro amico non potrebbe comprare neppure se lo volesse, visto che (purtroppo) non li fanno pi?...

                          Detto questo, Epo, tu a che distanza guardi la tv? Cio?, da che distanza guarderesti il 55"?
                          Eppure in magazzino hanno qualcosa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me 4K sono inutili mentre la tecnologia OLED ? ottima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              forse ti pu? essere utile......

                              La domanda che adesso sorge spontanea ?: conviene o meno investire su display Ultra HD? Per il momento la tecnologia 4K Ultra HD ? ancora immatura, vista la limitata presenza di contenuti. Inoltre, i contenuti video in UHD, senza compressione, richiedono qualche terabyte di spazio per pochi minuti. Un film compresso, invece, pu? richiedere oltre 100GB o pi? di spazio.
                              Di fronte alla necessit? di spazio per archiviare i contenuti multimediali, gli attuali supporti ottici sul mercato non sono in grado di supportare questo formato. Quindi, per vedere aumentare il livello di diffusione delle televisioni Ultra HD sar? necessario aspettare la prossima ?rivoluzione? nel mondo dei supporti digitali. Allo stesso tempo, ? necessario aspettare che anche le principali emittenti televisive decidano di adottare questo nuovo standard che offre video pi? definiti.


                              secondo me potresti tranquillamente spendere di meno e godere al max del tuo nuovo tv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X