Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio TV 40"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio TV 40"

    Sto arredando casa ed ? arrivato il momento di prendere la TV. Il divano andr? a circa una distanza dalla TV di 2 metri e mezzo. Non ho grandi pretese, basta che le gare MotoGP e SBK si vedano nitide , budget intorno ai 500euro, il grosso l'ho speso per il divano In giro per il web si legge spesso del Samsung UE40JU6400K, conviene prendere un 40" 4K...? A dire il vero sta Samsung mi sta un p? sulle balls... troppo commerciale, la si trova ovunque, avete marche alternative

  • Font Size
    #2
    anche a me Samsung sta sulle palle, per? in cucina ho un 24 pollici che funziona benissimo...
    per la sala ho preso a natale un 55 lg 4k a 999euri, niente male, sono soddisfatto

    secondo me il un 40 con quel budget lo trovi, gira un po di negozi e fatti una idea, ma pi? o meno secondo me son tutti simili...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fatto ? che odio i centri commerciali, c'? un'emorragia di prodotti che ti confondono solo E tra l'altro odio la massa ergo la Samsung con i suoi TV e cellulari

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la butto l? .... ne abbiamo uno di questa marca in camera da 32'' e fa il suo "sporco" lavoro

        Ovviamente tutto dipende da quanta qualit? di immagine cerchi
        Last edited by Sraddino; 06-04-16, 13:14.

        Comment

        X
        Working...
        X