Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedere Netflix senza connessione nel TV

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cosa sarebbe? evita il chromecast?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? l'app per utilizzare Chromecast con iPhone o con IPad.
      Funziona benissimo con Netflix.
      Avendo un dispositivo Apple per? meglio Apple TV perch? sostanzialmente tutto ci? che ? video visualizzabile dal dispositivo viene inviato alla TV
      Con chrome cast non tutti i siti e le app sono compatibili.
      Nello specifico, Netflix va molto bene.


      Originally posted by gabelbrucken View Post
      cosa sarebbe? evita il chromecast?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Consiglio un box da attaccare alla TV (tipo leelbox Q1 che ho visto essere in offerta, ma ce ne sono mille altri), oppure se sei un minimo smanettone , una raspberry PI3.
        Almeno sei indipendente dal cell, dal pc, etc.
        Aggiungo che diverse smart TV hanno l'app di Netlix da installare

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Consiglio un box da attaccare alla TV (tipo leelbox Q1 che ho visto essere in offerta, ma ce ne sono mille altri), oppure se sei un minimo smanettone , una raspberry PI3.
          Almeno sei indipendente dal cell, dal pc, etc.
          Aggiungo che diverse smart TV hanno l'app di Netlix da installare
          quoto con poco pi? di 30 euro sei apposto e trasformi la tv in smart, occhio che chromecast non funziona bene con fastweb.... (per chi lo ha)
          Last edited by tonino; 15-09-16, 10:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Consiglio un box da attaccare alla TV (tipo leelbox Q1 che ho visto essere in offerta, ma ce ne sono mille altri), oppure se sei un minimo smanettone , una raspberry PI3.
            Almeno sei indipendente dal cell, dal pc, etc.
            Aggiungo che diverse smart TV hanno l'app di Netlix da installare
            Bravo !

            Credo sia quello che cerco. In Italia vedo non si trova. Ci si attaccano mouse e tastiera oppure ha un telecomando ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Bravo !

              Credo sia quello che cerco. In Italia vedo non si trova. Ci si attaccano mouse e tastiera oppure ha un telecomando ?
              Allora.
              Amazon li ha, appena preso per un amico settimana scorsa, 30 euro (era in offerta, ora costa 35).

              Ma ce ne sono MILLE.
              Per esempio questo
              [YOUTUBE]36FlKepExBQ[/YOUTUBE]
              Sono tutti molto simili comunque.

              Ti danno anche il loro telecomando, senn? ti prendi (consiglio) una tastierina bluetooth. (ce ne sono piccoline, larghe 20cm con anche il touch integrato).
              C'? da dire che se usi il media center (che hanno preinstallato) kodi, poi una volta configurato, non hai pi? bisogno della tastiera, e anzi se il tv ? recente, supporta il CEC tramite HDMI, cio? i pulsanti del telecomando della tua TV comandano direttamente il box (un po come quando accendi il DVDplayer dal telecomando della TV).

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                Allora.
                Amazon li ha, appena preso per un amico settimana scorsa, 30 euro (era in offerta, ora costa 35).

                Ma ce ne sono MILLE.
                Per esempio questo
                [YOUTUBE]36FlKepExBQ[/YOUTUBE]
                Sono tutti molto simili comunque.

                Ti danno anche il loro telecomando, senn? ti prendi (consiglio) una tastierina bluetooth. (ce ne sono piccoline, larghe 20cm con anche il touch integrato).
                C'? da dire che se usi il media center (che hanno preinstallato) kodi, poi una volta configurato, non hai pi? bisogno della tastiera, e anzi se il tv ? recente, supporta il CEC tramite HDMI, cio? i pulsanti del telecomando della tua TV comandano direttamente il box (un po come quando accendi il DVDplayer dal telecomando della TV).

                Netflix consiglia il Google chromecast... Quindi piglierei quello..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non sono la stesaa cosa. Il Chromecast prende il segnale da un altro device.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Una serata buttata col chromecast
                    Configurato tutto (semplicissimo )... Ma da Netflix su ipad non appare il tasto TRASMETTI...

                    *** che nervi...
                    Che sia IoS10 il problema?

                    Oggi la mia ragazza prova col suo Samsung

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      con android dovrebbe andare senza problemi.. per ios magari se la prendono comoda in caso di bug.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Col Samsung della fidanzata va alla grande!
                        Grazie a tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Immaginavo.. comunque penso risolveranno anche su ios... io manco ci speravo ci fosse per gli utenti apple.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Netflix consiglia il Google chromecast... Quindi piglierei quello..
                            Si ecco, mi sono informato, e con i TV-BOX Android ci possono essere problemi con Netflix. Infatti spesso hanno il root, e Netflix in tal caso non funziona, se non in bassa risoluzione. Infatti Netflix ha bisogno di un DRM che non tutti (anzi, quasi nessuno) supporta. Per cui nel caso vi servisse per Netflix... occhio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Si ecco, mi sono informato, e con i TV-BOX Android ci possono essere problemi con Netflix. Infatti spesso hanno il root, e Netflix in tal caso non funziona, se non in bassa risoluzione. Infatti Netflix ha bisogno di un DRM che non tutti (anzi, quasi nessuno) supporta. Per cui nel caso vi servisse per Netflix... occhio.
                              Esatto.
                              Google chromecast + Android Samsung S6edge e va tutto bene... Su ipad e windowsphone nn funziona

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Questo per esempio ? uno di quelli che permette di vedere netflix in HD
                                Recensione WeTek Hub: TV Box Android per Netflix, Kodi e 4K - HDblog.it

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X