annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le lumache vi mangiano le piante?
Comprimi
X
-
Quest'anno c'? l'nvasione delle lumache, ho speso un patrimonio in Lumachina, ma ho l'orto devastato distrutto mi hanno mangiato tutto il basilico bastarde
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
E poi?
Hai orto pensile?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da monikaf Visualizza il messaggioPoverine???
Arrosto,al sugo,fritte,in porchetta,spiedini col grasso e magro......eeehhh poverine s?...so bone,altroch?.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da siela Visualizza il messaggioIo le annego nella birra... metti un bicchiere di plastica nella terra,versi la birra et voil?... la mattina dopo trovi qualche lumaca alcolizzata bloccata dentro
Originariamente inviato da Semiramide Visualizza il messaggioIo uso il lumachicida in granuli che il mio vicino invece pensa essere un concime in granuli....e quindi non riesce a capacitarsi della motivazione per cui le sue piante sono a zero e le mie sono al top
Lascia un commento:
-
Io uso il lumachicida in granuli che il mio vicino invece pensa essere un concime in granuli....e quindi non riesce a capacitarsi della motivazione per cui le sue piante sono a zero e le mie sono al top
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Io le annego nella birra... metti un bicchiere di plastica nella terra,versi la birra et voil?... la mattina dopo trovi qualche lumaca alcolizzata bloccata dentro
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Poverine???
Arrosto,al sugo,fritte,in porchetta,spiedini col grasso e magro......eeehhh poverine s?...so bone,altroch?.
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: