Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le lumache vi mangiano le piante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • roby1088
    replied
    Noi qua ce le mangiamo, e buone che sono...

    Leave a comment:


  • Crazy_Diamond
    replied
    Quest'anno c'? l'nvasione delle lumache, ho speso un patrimonio in Lumachina , ma ho l'orto devastato distrutto mi hanno mangiato tutto il basilico bastarde

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    E poi?



    Hai orto pensile?
    Nonostante io abiti a Milano dove notoriamente la gente non ha n? orto n? giardino....io sono fornita di entrambe...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Poverine???
    Arrosto,al sugo,fritte,in porchetta,spiedini col grasso e magro......eeehhh poverine s?...so bone,altroch?.
    Mai riuscito a mangiarne una...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Io le annego nella birra... metti un bicchiere di plastica nella terra,versi la birra et voil?... la mattina dopo trovi qualche lumaca alcolizzata bloccata dentro
    E poi?

    Originally posted by Semiramide View Post
    Io uso il lumachicida in granuli che il mio vicino invece pensa essere un concime in granuli....e quindi non riesce a capacitarsi della motivazione per cui le sue piante sono a zero e le mie sono al top
    Hai orto pensile?

    Leave a comment:


  • Semiramide
    replied
    Io uso il lumachicida in granuli che il mio vicino invece pensa essere un concime in granuli....e quindi non riesce a capacitarsi della motivazione per cui le sue piante sono a zero e le mie sono al top

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Io le annego nella birra... metti un bicchiere di plastica nella terra,versi la birra et voil?... la mattina dopo trovi qualche lumaca alcolizzata bloccata dentro

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Poverine???
    Arrosto,al sugo,fritte,in porchetta,spiedini col grasso e magro......eeehhh poverine s?...so bone,altroch?.

    Leave a comment:


  • frecciarosa
    replied
    Eh ma poverine.

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Le lumache vi mangiano le piante?

    Le lumache vi mangiano le piante?

    Et voil?..

X
Working...
X