annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allarme consigli

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allarme consigli

Consigli per allarme? non dovrebbe costare troppo, facile da gestire, mi ? utile per il portone di casale e basta, per un appartamento senza terrazzi.

Io penso che gli allarmi oggigiorno non siano sufficienti a garantire sicurezza 100% ... il mio ? collegato ai carabinieri che hanno caserma a 200mt da casa , ma se vogliono entrare , il modo lo trovano .
    A me ? bastato una volta ... spero non ricapiti pi? viste le conseguenze
    Originariamente inviato da Luca990
    al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Originariamente inviato da Lele-R1-Crash Visualizza il messaggio
      Io penso che gli allarmi oggigiorno non siano sufficienti a garantire sicurezza 100% ... il mio ? collegato ai carabinieri che hanno caserma a 200mt da casa , ma se vogliono entrare , il modo lo trovano .
      A me ? bastato una volta ... spero non ricapiti pi? viste le conseguenze
      Si ma se c? ? un allarme che avverte scappan alla svelta, senza allarme posson stare l? a rubare per dei minuti

Commenta

ce ne sono tanti io ho paradox, comodo, pochi falsi allarmi ovviamente cablato non wifi. ah e fatti mettere un combinatore telefonico con la sim non collegato al telefono di casa Se metti l'allarme metti anche una qualche videocamera. Essere lontano, ricevere la notifica di allarme e non sapere cosa succede da vero non ? bello.

Commenta

Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
          ce ne sono tanti io ho paradox, comodo, pochi falsi allarmi ovviamente cablato non wifi. ah e fatti mettere un combinatore telefonico con la sim non collegato al telefono di casa Se metti l'allarme metti anche una qualche videocamera. Essere lontano, ricevere la notifica di allarme e non sapere cosa succede da vero non ? bello.
          Nn van bene quelli wifi?

Commenta

Originariamente inviato da Pis Visualizza il messaggio

Nn van bene quelli wifi?
            non ? che non va bene ma esistono in commercio degli apparecchi chiamati jammer che sono dei disturbatori di frequenza ...in poche parole lo accendono e amen l'allarme non funziona pi? e possono fare quello che vogliono....quello filare invece ? molto pi? complicato da compromettere....detto ci? un paio di videocamere le metterei a prescindere gi? con quelle fai tanto
            Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, ? tanto che non ti diverti.

?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.?
            Marcello Mastroianni

Commenta

Sto operando...
            X