Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarme consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Allarme consigli

    Consigli per allarme? non dovrebbe costare troppo, facile da gestire, mi ? utile per il portone di casale e basta, per un appartamento senza terrazzi.

  • Font Size
    #2
    Io penso che gli allarmi oggigiorno non siano sufficienti a garantire sicurezza 100% ... il mio ? collegato ai carabinieri che hanno caserma a 200mt da casa , ma se vogliono entrare , il modo lo trovano .
    A me ? bastato una volta ... spero non ricapiti pi? viste le conseguenze

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io penso che gli allarmi oggigiorno non siano sufficienti a garantire sicurezza 100% ... il mio ? collegato ai carabinieri che hanno caserma a 200mt da casa , ma se vogliono entrare , il modo lo trovano .
      A me ? bastato una volta ... spero non ricapiti pi? viste le conseguenze
      Si ma se c? ? un allarme che avverte scappan alla svelta, senza allarme posson stare l? a rubare per dei minuti

      Comment


      • Font Size
        #4
        ce ne sono tanti io ho paradox, comodo, pochi falsi allarmi ovviamente cablato non wifi. ah e fatti mettere un combinatore telefonico con la sim non collegato al telefono di casa Se metti l'allarme metti anche una qualche videocamera. Essere lontano, ricevere la notifica di allarme e non sapere cosa succede da vero non ? bello.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ciaps View Post
          ce ne sono tanti io ho paradox, comodo, pochi falsi allarmi ovviamente cablato non wifi. ah e fatti mettere un combinatore telefonico con la sim non collegato al telefono di casa Se metti l'allarme metti anche una qualche videocamera. Essere lontano, ricevere la notifica di allarme e non sapere cosa succede da vero non ? bello.
          Nn van bene quelli wifi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pis View Post

            Nn van bene quelli wifi?
            non ? che non va bene ma esistono in commercio degli apparecchi chiamati jammer che sono dei disturbatori di frequenza ...in poche parole lo accendono e amen l'allarme non funziona pi? e possono fare quello che vogliono....quello filare invece ? molto pi? complicato da compromettere....detto ci? un paio di videocamere le metterei a prescindere gi? con quelle fai tanto

            Comment

            X
            Working...
            X