annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio macchina del caffe

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vado controcorrente...con un oggetto alternativo alla classica (e sempre amata) Bialetti "a fornello" e non banale come le altre macchinette "a cialde" (validissime, per carit?, ma originali come regalare una cravatta o sciarpa ad un uomo e un profumo ad una donna).
    Originale, di design ed accessibile da un punto di vista economico, cos? da non dover fare un regalo troppo impegnativo o "formale".

https://www.espressokamira.com/prodo...yABEgLHNPD_BwE

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Grazie raga per tutte le idee!! Vi vedo tutti amanti delle cialde! A polvere niente?
      La polvere l'aspiro con il mio nuovo Dyson V11

come ti ho scritto, con la Saeco Intelia ci fai tutto, puoi usare i chicchi di caff? da macinare, ma se hai il caff? gi? in POLVERE beh accetta pure quello, c'? lo scomparto apposito!!

si costa, ma per un pap? non si bada a spese!

Commenta

Ho una Mokona Bialetti, me la regalarono anni fa, funziona quotidianamente che ? una bellezza: con cialde, con caff? tostato e cialde. Fa i cappuccini e mi faccio pure il the.
        Ogni 6 mesi una bella pulitina e via... rapporto q/p ottimale.

Commenta

Originariamente inviato da stradivari Visualizza il messaggio
          Vado controcorrente...con un oggetto alternativo alla classica (e sempre amata) Bialetti "a fornello" e non banale come le altre macchinette "a cialde" (validissime, per carit?, ma originali come regalare una cravatta o sciarpa ad un uomo e un profumo ad una donna).
          Originale, di design ed accessibile da un punto di vista economico, cos? da non dover fare un regalo troppo impegnativo o "formale".

https://www.espressokamira.com/prodo...yABEgLHNPD_BwE
          Originale!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pinzo? Visualizza il messaggio

La polvere l'aspiro con il mio nuovo Dyson V11

come ti ho scritto, con la Saeco Intelia ci fai tutto, puoi usare i chicchi di caff? da macinare, ma se hai il caff? gi? in POLVERE beh accetta pure quello, c'? lo scomparto apposito!!

si costa, ma per un pap? non si bada a spese!
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da maxbottax Visualizza il messaggio
              Ho una Mokona Bialetti, me la regalarono anni fa, funziona quotidianamente che ? una bellezza: con cialde, con caff? tostato e cialde. Fa i cappuccini e mi faccio pure il the.
              Ogni 6 mesi una bella pulitina e via... rapporto q/p ottimale.
              Grazie andr? a vederla

Commenta

Affare fatto solo per la barboncina ahhahahah
                E tua per una settimana anche senza il caffe .... !!!! Anzi te lo offro io :-)))

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da emi17 Visualizza il messaggio
                  E tua per una settimana anche senza il caffe .... !!!! Anzi te lo offro io :-)))

Ahhahahaha sono abituata ho una squadra di pelosi

Commenta

Ahhahahaha sono abituata ho una squadra di pelosi
                    Aggiudicato allora ...ti mollo pure il mio diavoletto nero ...vedrai come mette in riga tutti i tuoi pelosi :-))))

Commenta

Originariamente inviato da emi17 Visualizza il messaggio
                      Aggiudicato allora ...ti mollo pure il mio diavoletto nero ...vedrai come mette in riga tutti i tuoi pelosi :-))))

Ecco mi servirebbe visto che le femminucce sono particolarmente indisciplinate

Commenta

Creatista Nespresso
                        Originariamente inviato da Luca990
                        al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Commenta

Sto operando...
                        X