Tavolino da salotto realizzato a mano in ferro e legno recuperato da un vecchio armadio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee di bricolage
Collapse
X
-
Originally posted by linuc View PostAvendo due colonne in salotto, una è diventata un tavolino.
Rispolverata qualche formula di geometria, fatti 2-3 calcoli, taglia di qua e taglia di là è saltato fuori il tavolino.
Sotto ho tagliato, saldato e forato un po' di segmenti di ferro per unire tutti i legnetti
Un po' laborioso da ideare e realizzare, ma funziona
Leave a comment:
-
Avendo due colonne in salotto, una è diventata un tavolino.
Rispolverata qualche formula di geometria, fatti 2-3 calcoli, taglia di qua e taglia di là è saltato fuori il tavolino.
Sotto ho tagliato, saldato e forato un po' di segmenti di ferro per unire tutti i legnetti
Un po' laborioso da ideare e realizzare, ma funziona
Leave a comment:
-
Originally posted by linuc View Postcasetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)
qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm
ci sono anche gli addetti al controllo qualità
Leave a comment:
-
Originally posted by linuc View Post
Leave a comment:
-
Bravissimi io non ho mai voglia di fare queste cose, una volta facevo i braccialetti col fimo, ma mi spazientisco subito però vorrei imparare
Leave a comment:
-
Originally posted by linuc View Post
Leave a comment:
-
-
-
Originally posted by annette View Post
Grazie Miki, e non ho comprato i legnetto già fatti e finiti, ma ho proprio affettato le varie "zocche" di legna per il camino che avevo a casa
Ho lanche a fortuna di avere accesso a varie attrezzature non proprio comuni dai
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Carinissime le decorazioni dell'albero brava Anna
Ho lanche a fortuna di avere accesso a varie attrezzature non proprio comuni dai
Leave a comment:
-
Originally posted by annette View PostAnche io quando ho voglia ma soprattutto tempo mi piace il fai-da-te ma soprattutto personalizzare e rendere unico ciò che ho intorno
Per Natale ho fatto delle decorazioni per albero che sono stati venduti in paese per l'asilo della gnoma.
Poi alle elementari la mia maestra ci ha insegnato sia fare a maglia che uncinetto, col panzone da 9 mesi ho creato dei "cestini" da bagno.
Qui in fase di realizzazione, magari domani posto il risultato
- Likes 1
Leave a comment:
X
Leave a comment: