Sempre durante l'attesa, non trovando altri fiocchi nascita se non rosa porcello confetto che ODIO, ho pure fatto il fiocco nascita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Idee di bricolage
Collapse
X
-
Anche io quando ho voglia ma soprattutto tempo mi piace il fai-da-te ma soprattutto personalizzare e rendere unico ciò che ho intorno
Per Natale ho fatto delle decorazioni per albero che sono stati venduti in paese per l'asilo della gnoma.
Poi alle elementari la mia maestra ci ha insegnato sia fare a maglia che uncinetto, col panzone da 9 mesi ho creato dei "cestini" da bagno.
Qui in fase di realizzazione, magari domani posto il risultato
Leave a comment:
-
Originally posted by linuc View Postcasetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)
qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm
ci sono anche gli addetti al controllo qualità
Leave a comment:
-
casetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)
qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm
ci sono anche gli addetti al controllo qualità
- Likes 1
Leave a comment:
-
-
-
Allora siccome ho fatto un piccolo danno al muro del salotto che tolte le decorazioni di natale si vedeva e non avevo nessuna intenzione di stuccare e pitturare di nuovo questi ultimi giorni di festa ho pensato e ripensato e alla fine ho creato questo quadretto per coprire il misfatto.
Le rose sono un po' a cazzum perché era una prova e non le avevo ancora incollate alla base il risultato mi piace quindi domani andrò a prendere della gomma crepla per realizzare da sola le rose e fare dei quadri di diverse sfumature
Leave a comment:
-
Originally posted by linuc View Post
io e mia moglie
abbiamo fatto un sacco di cose e ci siamo attrezzati abbastanza in questi anni
adesso cerco un po' di foto
Leave a comment:
-
Originally posted by Pinzo™ View Postallora ragazze/i, possibile che solo Miky ha la passione per il brico?
su dai....nessuno che si diletta a creare qualcosa?
abbiamo fatto un sacco di cose e ci siamo attrezzati abbastanza in questi anni
adesso cerco un po' di foto
Leave a comment:
-
ottimo grazie, domani penso di farci un salto.
ho letto le condizioni di vendita di Leroy Merlin, sul loro sito è chiaramente indicato che ci si può recare, ad escusione di certi prodotti che non possono vendere (sono elencati)
bene bene....
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by Pinzo™ View Postper alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?
Leave a comment:
-
per alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?
Leave a comment:
-
Originally posted by Brigida Di Maio View Post
Ma che carina Miky, mi fido del tuo gusto .., fai tu ! In tema con il Natale..
se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
In cambio ti mando un mio prodotto.
Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?
Leave a comment:
-
Originally posted by Pinzo™ View Posti miei prossimi progetti:
-nuovo tavolino per la sala, sempre minimal/industrial
-modifica tavolino esistente vecchio di 22 anni per mia moglie, da usare sul soppalco dove lei ha ricreato un ambiente per yoga
-ampliamento postazione informatica, visto che farò molto smart working ho deciso di allargare gli spazi, avendo ora due pc, stampante, ecc...
-modifica porta cucina, è a scrigno ma voglio che si veda tutto anche quando sta aperta e che non scompaia dentro il muro, qui la vedo dura!
-continua.....
tempo per le moto...zero!
Ovviamente poi vogliamo le foto dei capolavori
Leave a comment:
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma certo se vuoi te ne faccio uno molto volentieri basta che mi dici un po' i tuoi gusti e colori preferiti
se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
In cambio ti mando un mio prodotto.
Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?
Leave a comment:
X
Leave a comment: