Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
casetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)
qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm
ci sono anche gli addetti al controllo qualità
Con questo hai decisamente vinto il premio miglior padre dell'anno!!
casetta giochi bimbe con "nave" + castello e scivolo, fatto con legna di recupero da imballaggi (gambe +zanche escluse che le ho comperate)
qua era ancora grezzo , non verniciato e mancavano anche timone e le corde nel ponte di collegamento, ma non ho trovato altre foto
scivolo a 120cm di altezza, castello a 1mt e nave ad 80cm
Allora siccome ho fatto un piccolo danno al muro del salotto che tolte le decorazioni di natale si vedeva e non avevo nessuna intenzione di stuccare e pitturare di nuovo questi ultimi giorni di festa ho pensato e ripensato e alla fine ho creato questo quadretto per coprire il misfatto.
Le rose sono un po' a cazzum perché era una prova e non le avevo ancora incollate alla base il risultato mi piace quindi domani andrò a prendere della gomma crepla per realizzare da sola le rose e fare dei quadri di diverse sfumature
ottimo grazie, domani penso di farci un salto.
ho letto le condizioni di vendita di Leroy Merlin, sul loro sito è chiaramente indicato che ci si può recare, ad escusione di certi prodotti che non possono vendere (sono elencati)
bene bene....
per alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?
No puoi andare puoi raggiungere servizi fuori comune se non sono presenti nel tuo comune
per alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?
Ma che carina Miky, mi fido del tuo gusto .., fai tu ! In tema con il Natale..
se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
In cambio ti mando un mio prodotto.
Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?
-nuovo tavolino per la sala, sempre minimal/industrial
-modifica tavolino esistente vecchio di 22 anni per mia moglie, da usare sul soppalco dove lei ha ricreato un ambiente per yoga
-ampliamento postazione informatica, visto che farò molto smart working ho deciso di allargare gli spazi, avendo ora due pc, stampante, ecc...
-modifica porta cucina, è a scrigno ma voglio che si veda tutto anche quando sta aperta e che non scompaia dentro il muro, qui la vedo dura!
-continua.....
tempo per le moto...zero!
Vabbè ma in questo periodo ci sta che ti dai a questi lavori tanto le moto ormai sono a nanna
Ovviamente poi vogliamo le foto dei capolavori
Ma certo se vuoi te ne faccio uno molto volentieri basta che mi dici un po' i tuoi gusti e colori preferiti
Ma che carina Miky, mi fido del tuo gusto .., fai tu ! In tema con il Natale..
se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
In cambio ti mando un mio prodotto.
Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?
Leave a comment: