Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idee di bricolage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Eh niente Brigida.... adesso ti tocca COMPRARE gli orpelli di MikyRacing o almeno fare cambio merce!
    Volentieri, se lei è d’accordo..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Brigida Di Maio View Post
      Per me sono bellissimi , hai un bel gusto !!
      Ti ringrazio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Semiramide View Post

        Molto carini Miky fanno davvero un gran bel figurone soprattutto nel periodo natalizio dove siamo portati a decorare qualsiasi angolo della casa e non ne abbiamo mai abbastanza
        Si esatto ne ho già preparati diversi proprio per natale

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Brigida Di Maio View Post

          Volentieri, se lei è d’accordo..
          Ma certo se vuoi te ne faccio uno molto volentieri basta che mi dici un po' i tuoi gusti e colori preferiti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Anche con la TV abbiamo fatto un bel salto avanti max...
            eh si, e dietro al mobile c'è ovviamente il telo motorizzato da 100 pollici, ma quello non l'ho fatto io

            Comment


            • Font Size
              #36
              i miei prossimi progetti:

              -nuovo tavolino per la sala, sempre minimal/industrial
              -modifica tavolino esistente vecchio di 22 anni per mia moglie, da usare sul soppalco dove lei ha ricreato un ambiente per yoga
              -ampliamento postazione informatica, visto che farò molto smart working ho deciso di allargare gli spazi, avendo ora due pc, stampante, ecc...
              -modifica porta cucina, è a scrigno ma voglio che si veda tutto anche quando sta aperta e che non scompaia dentro il muro, qui la vedo dura!
              -continua.....

              tempo per le moto...zero!

              Comment


              • Font Size
                #37
                allora ragazze/i, possibile che solo Miky ha la passione per il brico?

                su dai....nessuno che si diletta a creare qualcosa?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Ma certo se vuoi te ne faccio uno molto volentieri basta che mi dici un po' i tuoi gusti e colori preferiti
                  Ma che carina Miky, mi fido del tuo gusto .., fai tu ! In tema con il Natale..
                  se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
                  In cambio ti mando un mio prodotto.
                  Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    i miei prossimi progetti:

                    -nuovo tavolino per la sala, sempre minimal/industrial
                    -modifica tavolino esistente vecchio di 22 anni per mia moglie, da usare sul soppalco dove lei ha ricreato un ambiente per yoga
                    -ampliamento postazione informatica, visto che farò molto smart working ho deciso di allargare gli spazi, avendo ora due pc, stampante, ecc...
                    -modifica porta cucina, è a scrigno ma voglio che si veda tutto anche quando sta aperta e che non scompaia dentro il muro, qui la vedo dura!
                    -continua.....

                    tempo per le moto...zero!
                    Vabbè ma in questo periodo ci sta che ti dai a questi lavori tanto le moto ormai sono a nanna
                    Ovviamente poi vogliamo le foto dei capolavori

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                      Ma che carina Miky, mi fido del tuo gusto .., fai tu ! In tema con il Natale..
                      se ti fa piacere lo espongo in negozio e ti faccio pubblicità.
                      In cambio ti mando un mio prodotto.
                      Ti andrebbe di fare qualche foto e presentarlo ai tuoi followers?
                      Certo sentiamoci in privato

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        per alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
                        secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo™ View Post
                          per alcuni lavori che devo portare avanti sarei "costretto" ad andare da Leroy Merlin, mi serve dellegno e nuovi attrezzi da lavoro.
                          secondo voi posso andarci, o se mi dovessero fermare mi inchiappettano con la multa per esserer uscito dal mio comune?
                          No puoi andare puoi raggiungere servizi fuori comune se non sono presenti nel tuo comune

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ottimo grazie, domani penso di farci un salto.
                            ho letto le condizioni di vendita di Leroy Merlin, sul loro sito è chiaramente indicato che ci si può recare, ad escusione di certi prodotti che non possono vendere (sono elencati)
                            bene bene....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Pinzo™ View Post
                              allora ragazze/i, possibile che solo Miky ha la passione per il brico?

                              su dai....nessuno che si diletta a creare qualcosa?
                              io e mia moglie

                              abbiamo fatto un sacco di cose e ci siamo attrezzati abbastanza in questi anni

                              adesso cerco un po' di foto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by linuc View Post

                                io e mia moglie

                                abbiamo fatto un sacco di cose e ci siamo attrezzati abbastanza in questi anni

                                adesso cerco un po' di foto
                                Bravi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X