Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rifare il bagno for dummies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Luka79
    replied
    io ho preso la linea Wilmotte di Teuco.
    prodotti a prezzi giusti...
    Teuco Wilmotte Collection

Leave a comment:

• McRae (Lo Straniero)
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? per spendere in alto.. si spende a manetta.. avoja.. trovi cessi da 1200 euro..
    Hai voglia... guarda solo il lavabo (l'ho pagato un po meno io ... ma insomma siamo li)

Lavabo sospeso 90 Bianco/verde OUTLINE

Per? vuoi mettere cagare sopra lo sponsor Ducati? ? impagabile

Leave a comment:

• mandrake13
    replied
    Io ho speso sui 3500...ma ho cambiato completamente disposizione dei sanitari con riposatura delle tubazioni e dello scarico pi? sanitari e maioliche....

Leave a comment:

• Luka79
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? per spendere in alto.. si spende a manetta.. avoja.. trovi cessi da 1200 euro..

Resina hai pagato tanto luca? Foto? quanti mt?
    non ho idea di quanto ho pagato, dovrei avere la fattura da qualche parte....ma in resina ho fatto fare anche la cucina....per cui il conto e' sul totale
    comunque il 90% della riuscita di una resina la fa il posatore, sia in termini di costi che di effetto finale
    scegli bene un posatore, vai a vedere dei lavori che ha gia' fatto e cerca di valutare quel che piu ti aggrada
    io ho fatto cosi

Leave a comment:

• fajan 999s
    replied
    C'? a chi piace cagare sopra i soldi insomma...

Leave a comment:

• mito22
    replied

Resina hai pagato tanto luca? Foto? quanti mt?

Leave a comment:

• fajan 999s
    replied
    Ho avuto vasca a casa dei miei ed ora ho doccia,non tornerei pi? indietro .Per il discorso prezzi non mi sbilancio,perch? non li ho mai trattati di persona...Le rubinetterie per? so che costano un botto,perch? da preventivo per i tre sanitari mi hanno sparato 1000 euro circa (ok,belli e con swarosvky,come piace alla miss...)!!!

Leave a comment:

• Luka79
    replied
    io un bagno l'ho rivestito in resina ed uno in "piastrelle"
    be'....alla fine credo mi sia costata meno la resina ed e' anche piu bella....
    dacci uno sguardo

per il resto, i sanitari li trovi anche a 300euro (decenti), i lavabi costano un botto, la rubinetteria e' un furto.....la manodopera dipende

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Na.. le piastrelle.. si trovano cose bellissime anche a 30 euro a mq...

Rifacciamo tutto.... piastrelle, tubi, VASCA, ecc ecc. siamo appena passati dall'architetto.. m? vediamo...

Tanto compro tutto su internet..

Leave a comment:

• bandit77
    replied
    Da me in offerta il bagno completo a 5000€ tutto compreso..

Leave a comment:

• AndreaRS250
    replied
    come detto sopra... di sole piastrelle spendi dei bei millini...

cosa devi fare per curiosit??

Leave a comment:

• serio
    replied
    Originally posted by AbRR View Post
    Se rifai mattonelle,sanitari,rubinetterie,box doccia/vasca non spendi meno di 7-8000 euri....
    Quoto, a meno che parte del lavoro non lo fai da te.

Quando abitavo nel vecchio appartamento la demolizione del vecchio bagno con asporto calcinacci in discarica, le tagliole per i nuovi impianti (elettrico/idraulico), il trasporto dei materiali al piano sono tutte operazioni fatte da me con un piccolo aiuto di mio suocero (pensionato), tutte ore in meno per il muratore...

Leave a comment:

• Iena R1
    replied
    Anchio devo rifare il bagno , ormai vecchio di 36 anni , pensavo di chiamare muratore e idraulico di fiducia/amici , prendermi 2 settimane di ferie e lavorare con loro. L'impianto elettrico mi arrangio.
    Intanto mi procuro i sanitari.
    Che bello sarebbe avere i schei per prendersi una casa niova fatta e finita!

Leave a comment:

• AbRR
    replied
    Se rifai mattonelle,sanitari,rubinetterie,box doccia/vasca non spendi meno di 7-8000 euri....

Leave a comment:

• lorisbatacchi
    replied
    Non serve Progetto purtroppo !!! :-((( a meno che tu non debba spostare e/o allargare porte o finestre!!!
    Se metti mano agli impianti serve certificazione da parte dell impiantista!
    I prezzi sono ovviamente in base a cosa scegli!
    Fatti fare un preventivo dettagliato con lavorazioni e prezzi poi me lo mandi e ti dico se ? ok! ;-)

Leave a comment:

X
Working...
X