Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piastrellisti datemi una mano tecnica!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se han fornito i materiali loro....fate i finti tonti (e scordatevi i discorsi sul gres)..lamentatevi e fatevi sostituire le piastrelle.

    Ma aspettatevi altri punti dove il problema non si risolverà.

    Io nel mio studio ho messo delle piastrelle in gres porcellanato da 60x60, 1,2 cm di spessore, produttore "la fabbrica"...prodotti strepitosi...manco mezza pinna.....meglio però che non vi dica il prezzo al metro quadro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone View Post
      dipende dalla pinna....se ? eccessiva...ovvio che dar? fastidio magari scivolandoci sopra a piedi nudi!
      allora ? appurato il fatto che da fastidio, questo ? poco ma sicuro

      il punto ? come facciamo a sapere se la pinna ? eccessiva o meno? e fino a che punto dobbiamo rompere le scatole al posatore??

      ripeto, tralasciando l'aspetto estetico, quel bordo tagliente veramente rappresenta un problema. io posso anche ricordarmi di non camminare mai a piedi nudi ma un bambino che ci gattona sopra? dovr? riempire la casa di tappeti?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post
        se han fornito i materiali loro....fate i finti tonti (e scordatevi i discorsi sul gres)..lamentatevi e fatevi sostituire le piastrelle.

        Ma aspettatevi altri punti dove il problema non si risolver?.

        Io nel mio studio ho messo delle piastrelle in gres porcellanato da 60x60, 1,2 cm di spessore, produttore "la fabbrica"...prodotti strepitosi...manco mezza pinna.....meglio per? che non vi dica il prezzo al metro quadro
        io del mio dopo aver girato molto ho spuntato 45? mt/q 60*60*1,2

        Comment


        • Font Size
          #19
          io nn ci capisco nulla (ho guardato solo le foto ) ma ho trovato questo che è il pdf del catalogo con tutte le specifiche delle piastrelle che abbiam fatto posare:

          http://pdf.archiexpo.it/pdf/novabell...230-16383.html

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nyko683 View Post
            io del mio dopo aver girato molto ho spuntato 45? mt/q 60*60*1,2
            stesso prezzo delle nostre, euro pi? euro meno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io le ho pagate 30€/mq grazie allo sconto extra di un fornitore....al pubblico le vendeva a 75€/mq già scontate

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                se han fornito i materiali loro....fate i finti tonti (e scordatevi i discorsi sul gres)..lamentatevi e fatevi sostituire le piastrelle.

                Ma aspettatevi altri punti dove il problema non si risolver?.

                Io nel mio studio ho messo delle piastrelle in gres porcellanato da 60x60, 1,2 cm di spessore, produttore "la fabbrica"...prodotti strepitosi...manco mezza pinna.....meglio per? che non vi dica il prezzo al metro quadro
                ok io mi impunto e dico che non saldo fino a che non ? tutto a posto..ma quello che volevo capire:
                se si impuntano anche loro chi ? nella ragione???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  ok io mi impunto e dico che non saldo fino a che non ? tutto a posto..ma quello che volevo capire:
                  se si impuntano anche loro chi ? nella ragione???
                  loro
                  o meglio
                  puoi impuntarti sul fatto che non te l hanno detto ma visto che la legge non ammette l ignoranza ... han ragione loro
                  Eri te che dovevi saperlo ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    loro
                    o meglio
                    puoi impuntarti sul fatto che non te l hanno detto ma visto che la legge non ammette l ignoranza ... han ragione loro
                    Eri te che dovevi saperlo ...
                    capisco..
                    spero almeno che pagando qualcosa in pi? possano ordinare altre piastrelle e sistemare,anche se mi girano le balle..***** saran 30 piastrelle su tutto l'appartamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      ok io mi impunto e dico che non saldo fino a che non ? tutto a posto..ma quello che volevo capire:
                      se si impuntano anche loro chi ? nella ragione???
                      loro non si impunteranno se devono prendere ancora dei soldi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmoone View Post
                        loro non si impunteranno se devono prendere ancora dei soldi.
                        bravo,,speriamo..e pensa che volevo saldare tutto a novembre quando le hanno ordinate,,lui stesso mi aveva detto che avrei saldato alla fine perch? non sapeva esattamente quanti metri di zoccolino servivano.
                        menomale va..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X