Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Umidit? in garage: che fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoricky View Post
    Che tipo di coperta?
    Va bene una qualsiasi o ce n'? qualcuna tecnica che consigli?

    no era un modo di dire....cmq un copri tele per moto....almeno per limitare i danni...specialmente se la moto rimane ferma per un p? di mesi....

    tipo questo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by facssss View Post

      Il garage ha la basculante che chiude abbastanza bene, ma come tutti (per legge) deve avere delle prese d'aria, quindi non ? perfettamente sigillato.

      Vero, anche il mio ? cos?, ma sto pensando di chiudere la griglia sopra il basculante con una semplice striscia di nylon.

      Il fatto che debba essere areato serve - secondo me - a consentire il circolo aria e fuoruscita di eventuali fumi.

      Io per? non solo non ci abito, ci sto solo pochi minuti, e non accendo n? aut n? moto in garage.

      Per cui se tappo la griglia ne ho solo vantaggi, non mi entra lo smog e la polvere

      Se hai l'umidit? proveniente dal massetto secondo me ? un casotto, perch? mi sa che devi fare lavori importanti !!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se viene da fuori sigilla parzialmente le alette per il passaggio dell'aria.
        Se viene dal pavimento...auguri! Bisogna aprire tutto e fare un bell'isolamento!

        Comment

        X
        Working...
        X