Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divanoletto...consigli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Divanoletto...consigli?

    In taverna dovr? mettere un grande e confortevole divano letto...considerate che sar? davanti alla televisione principale di casa...ed essendo in taverna, non escludo che ci dormir? d'estate viste le temperature superfighe che si raggiungono
    Se possibile cercavo un divanoletto a "L"...credo che esistano...ma non so proprio su cosa orientarmi...

  • Font Size
    #2
    ..che stile e materiali avevi in mente?
    ..comunque prova a dare un'ochiata a Domingo Salotti, serie dreaming , fatta apposta per divani-letto.
    son prodotti fatti bene che ho usato in quasi tutti gli hotel, locali e appartamenti che ho fatto sinora!
    poi sono in grado di fare con rete letto qualsiasi modello delle loro collezioni.

    i prezzi poi a mio avviso son davvero onestissimi ...
    qui trovi il link:

    Domingo salotti? divani, salotti, sof?, poltrone, adrenalina, design arredamento - Dreaming

    buona ricerca!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa che dipende pi? che altro dal budget... una cosa come chiedi tu penso lo abbiano dall'ikea/mercatone uno in su... tutti..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tales5 View Post
        ..che stile e materiali avevi in mente?
        ..comunque prova a dare un'ochiata a Domingo Salotti, serie dreaming , fatta apposta per divani-letto.
        son prodotti fatti bene che ho usato in quasi tutti gli hotel, locali e appartamenti che ho fatto sinora!
        poi sono in grado di fare con rete letto qualsiasi modello delle loro collezioni.

        i prezzi poi a mio avviso son davvero onestissimi ...
        qui trovi il link:

        Domingo salotti* divani, salotti, sof?, poltrone, adrenalina, design arredamento - Dreaming

        buona ricerca!
        a me servirebbe invece un divano letto che si dorma "nell'altro senso" ...tipo questo per capirci

        TIDAFORS Divano letto - Dansbo marrone - IKEA

        non ho tanta profondit? (max 170/180 se non ricordo male), ma ne voglio uno con braccioli veri e non una roba cos? LYCKSELE H?VET Divano letto a 2 posti - Hen?n nero - IKEA

        AIUTAMI TU!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Sciamano View Post
          a me servirebbe invece un divano letto che si dorma "nell'altro senso" ...tipo questo per capirci

          TIDAFORS Divano letto - Dansbo marrone - IKEA

          non ho tanta profondit? (max 170/180 se non ricordo male), ma ne voglio uno con braccioli veri e non una roba cos? LYCKSELE H?VET Divano letto a 2 posti - Hen?n nero - IKEA

          AIUTAMI TU!
          ahahha...quando ho letto : "nell'altro senso"...ho pensato che c'eravamo giocati anche lo sciamano dalla ex chima fluente :giulius:

          domingo un paio di cose ce l'ha...altrimenti prova con rigo salotti...
          pi? tardi gli do una spulciata, ora son in ufficio ma sto litigando con una porta scorrevole!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tales5 View Post
            ahahha...quando ho letto : "nell'altro senso"...ho pensato che c'eravamo giocati anche lo sciamano dalla ex chima fluente :giulius:

            domingo un paio di cose ce l'ha...altrimenti prova con rigo salotti...
            pi? tardi gli do una spulciata, ora son in ufficio ma sto litigando con una porta scorrevole!
            Diciamo che lo vorrei che si dormisse in parallelo dal momento che ho una profondit? massima di 208cm, quindi in teoria ci entrerebbe anche uno normale....ma poi bisogerebbe saltare sopra al letto per passare
            Solo che quelli in parallelo sono quasi tutti senza bracciolo...e io voglio una cosa comoda :gaen:, quindi il bracciolo MORBIDO c'ha da esse :gaen:

            Ergo, datti da fare

            Un due posti va bene, grazie :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sciamano View Post
              Diciamo che lo vorrei che si dormisse in parallelo dal momento che ho una profondit? massima di 208cm, quindi in teoria ci entrerebbe anche uno normale....ma poi bisogerebbe saltare sopra al letto per passare
              Solo che quelli in parallelo sono quasi tutti senza bracciolo...e io voglio una cosa comoda :gaen:, quindi il bracciolo MORBIDO c'ha da esse :gaen:

              Ergo, datti da fare

              Un due posti va bene, grazie :gaen:
              ammazza oh...non starai esagerando coi bucatini?! speravo di contenerti, nella piazza e mezzo


              vediamo cosa riesco a trovarti.. stay tuned!

              Comment

              X
              Working...
              X