Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asciugatrice sopra alla lavatrice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asciugatrice sopra alla lavatrice

    Cornuto e mazziato!
    Dopo la salassata per comprare l'asciugatrice, ora mi devo inventare un modo di incolonnarla alla lavatrice.
    Poggiarla semplicemente non mi sembra l'ideale, ho visto che vendono dei semplici ripiani per metterle una sopra l'altra ma non mi convince, soprattutto durante la centrifuga.

    Voi avete idee?

    Giorgio

  • Font Size
    #2
    ne ho sempre viste una sull'altra, onestamente non vedo problemi...se non hai la lavatrice di 100 anni f? anche quando parte la centrifuga non dovrebbe generare un terremoto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lucavor View Post
      ne ho sempre viste una sull'altra, onestamente non vedo problemi...se non hai la lavatrice di 100 anni f? anche quando parte la centrifuga non dovrebbe generare un terremoto
      Difatti!
      alla fine le ho messe una sopra l'altra e zero problemi..anche se la lavatrice gira a 1400 giri

      Giorgio

      Comment


      • Font Size
        #4
        io mi sono fatto fare da un fabbro una piccola struttura (un piano e 4 gambe) al limite con l'ingombro della lavatrice: sotto la lavatrice e sopra l'asciu.

        Non l'ho voluta appoggiare sopra direttamente perch? quando la lavatrice centrifuga...beh...si muove abbastanza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La socera mia c'ha la lavatrice che asciuga pure. :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            La socera mia c'ha la lavatrice che asciuga pure. :gaen:
            bella cagata non fa bene ne l'una ne l'altra cosa :gaen:
            A socera tua me sa che ? peperona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              bella cagata non fa bene ne l'una ne l'altra cosa :gaen:
              A socera tua me sa che ? peperona
              Quoto, e inoltre non puoi fare le cose in multitasking. Per esempio a volte faccio pi? lavatrici in un giorno, e mentre asciugo un carico, lavo un altro. O anche a volte faccio "mezzi carichi" di lavatrice (essendo single... ci metto un po per esempio a riempire un carico di bianchi, o di colorati, mentre di neri e capi scuri ne "produco" di pi?), per cui magari lavo i bianchi, poi i colorati, e metto ad asciugare tutto assieme.
              Inoltre se si rompe una delle due.. ? meno costoso metterci mano/sostituirla.
              Aggiungo, andando OT, che una "asciugata" con una bosch classe A, costa come una lavata di una lavatrice sempre classe A... a dispetto di chi dice che consumano una esagerazione... si spende circa 18 centesimi di euro ad asciugata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                bella cagata non fa bene ne l'una ne l'altra cosa :gaen:
                A socera tua me sa che ? peperona
                Quoto, e inoltre non puoi fare le cose in multitasking. Per esempio a volte faccio pi? lavatrici in un giorno, e mentre asciugo un carico, lavo un altro. O anche a volte faccio "mezzi carichi" di lavatrice (essendo single... ci metto un po per esempio a riempire un carico di bianchi, o di colorati, mentre di neri e capi scuri ne "produco" di pi?), per cui magari lavo i bianchi, poi i colorati, e metto ad asciugare tutto assieme.
                Inoltre se si rompe una delle due.. ? meno costoso metterci mano/sostituirla.
                Aggiungo, andando OT, che una "asciugata" con una bosch classe A, costa come una lavata di una lavatrice sempre classe A... a dispetto di chi dice che consumano una esagerazione... si spende circa 18 centesimi di euro ad asciugata.
                Multiquoto..
                Devo dire che dopo una settimana di utilizzo l'asciugatrice ? gi? entrata nella categoria "Indispensabili".

                Inoltre avendola comprata della samsung tra poco mi arriver? in regalo il robottino aspirapolvere

                Giorgio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stoy View Post
                  Multiquoto..
                  Devo dire che dopo una settimana di utilizzo l'asciugatrice ? gi? entrata nella categoria "Indispensabili".

                  Inoltre avendola comprata della samsung tra poco mi arriver? in regalo il robottino aspirapolvere

                  Giorgio
                  ahahaha...grande...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    bella cagata non fa bene ne l'una ne l'altra cosa :gaen:
                    A socera tua me sa che ? peperona
                    Ecchettedevod?....lei ne ? contenta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stoy View Post
                      Multiquoto..
                      Devo dire che dopo una settimana di utilizzo l'asciugatrice ? gi? entrata nella categoria "Indispensabili".

                      Inoltre avendola comprata della samsung tra poco mi arriver? in regalo il robottino aspirapolvere

                      Giorgio
                      L'asciugatrice la ho a innsbruck... In condominio....

                      Per me....

                      ....
                      ....


                      ? na cagata pazzesca!

                      Consumar soldi/corrente e mi escon le robe manco asciutte

                      No no! Se c'? una cosa che rimpiango del paesello ? la mia bella lavanderia, la mia soffitta o il mio bel giardino dove stendere

                      Far? il pendolare del bucato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Consumar soldi/corrente e mi escon le robe manco asciutte
                        mmmm ma che modello ?? io con la mia mi trovo benissimo, la uso sempre, anche in estate!! Non so da quant'? che non uso lo stendino, le uniche cose che non asciugo sono i vestiti da enduro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Appoggiata e basta? Col rischio di mettersela per cappotto?

                          Ci sono delle staffe, chiedi dove l'hai comprata.

                          Oggi ho chiesto come mai i prezzi sono cosi variabili. Le pi? costose, piu delle lavatrici, hanno la pompa di calore per rientrare in classe a. In onverno, al nord, non ? un cattivo acquisto, soprattutto se riesci a dividere il costo con qualche altra famiglia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Oggi ho chiesto come mai i prezzi sono cosi variabili. Le pi? costose, piu delle lavatrici, hanno la pompa di calore per rientrare in classe a.
                            Ecco si, la differenza ENORME nelle asciugatrici ? quella, le uniche da acquistare sono quelle a pompa di calore, lavorano anche a temperature pi? basse, e quindi rovinano di meno i capi. E sopratutto, consumano come una "lavata" di lavatrice

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              mmmm ma che modello ?? io con la mia mi trovo benissimo, la uso sempre, anche in estate!! Non so da quant'? che non uso lo stendino, le uniche cose che non asciugo sono i vestiti da enduro...
                              ? una whirpool.... Modello nin zo....
                              Prima avevamo una REX.... Ma stesso problema...
                              Essendo in comune col condominio sospettavo fosse rotta (la rex)... Questa ha 10 giorni e asciuga de merda uguale ... 2 euro a ciclo.... Per farli uscir asciutti devo metterci quasi 6 euro
                              Manco per il cacchio

                              No, no la mia caldaia a casa mia ? mejo e ho pure il posto per bermi una birretta mentre aspetto che finisca la lavatrice

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X