Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pannelli fotovoltaici : BASTONATA IN ARRIVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq. c'? da dire... che sopra i 3kw sono intesi come REDDITO o cmq. produttori di reddito e non per uso privato....

    Calcolando che tantissimi a casa hanno allaccio a 3kw... tanti non andrebbero a pagare..

    PS.. appena se ne accorgono... sicuramente abbassano a 1Kw.. senn? fregano troppo poca gente...


    PS... e vedrete quando ci sar? da smaltirli questi pannelli come si sbizzarrir? lo stato!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      bravo... in verticale eh... e la tassa sulle affissioni?

      solito italiano che si sente furbo, che non sa che altri piu' furbi di lui gliel'hanno gia' messa in quel posto ancora prima...
      Affissione in giardino privato?

      PS... io sono stato texano in un'altra vita.. QUINDI ho il permesso di fucilare qualsiasi rompicoglioni metta piede nella mia propriet? senza permesso.. ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma guarda che anche considerandoli reddito, ci si paga le tasse su quel reddito eh... ecchecazz...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          si ma guarda che anche considerandoli reddito, ci si paga le tasse su quel reddito eh... ecchecazz...
          Vabb? *****.. vuoi pagare solo 1 tassa alla volta su ogni cosa?

          Comment


          • Font Size
            #20
            bhe non male come cosa!!!!
            considerato che io sono stato costretto a metterlo (causa decreto fonti rinnovabili per le case nuove) ci mancherebbe anche che ora devo pagare pi? tasse perch? ce l'ho

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by schwarz View Post
              Su Lele ricordiamoci sempre che i nostri cari e amati politici sono li per aiutarci, si spaccano la schiena tutto il giorno per aiutare questo paese che ? in crisi per colpa di qualche congiuntura astrale e invasioni di ibridi alieni. Tutto quello che fanno lo fanno nel nostro solo interesse basta criticarli

              P.s. per chi se ne intende. Ma fra 15/20 anni tutti sti materiali da smaltire quanto inquineranno? Chi pagher? gli smaltimenti ? Dove li mettiamo ?
              concordo con l'esortazione e pure con la storia che i pannelli sono convenienti...se mettiamo sulla bilancia la CO2 risparmiata con la produzione di corrente con quella usata per la produzione e smaltimento a fine carriera....penso che il rendimento sia ridicolo.....

              cmq....adesso ci mancava solo questo.....la lobby del petrolio vince ancora!!

              Comment

              X
              Working...
              X