Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riscaldamento in casa GIA' PARTITO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riscaldamento in casa GIA' PARTITO?

    O state tenendo duro?

    Noi qua stiamo tenendo botta ancora.....

  • Font Size
    #2
    si ma solo per il mattino presto e per la sera, se in casa non ho almeno 21? mia moglie congela.

    Comment


    • Font Size
      #3
      qui l'hanno gia' acceso da 10 giorni... io accendo solo la sera prima di andare a dormire, e poi spengo... altri tengono acceso tutto il giorno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la caldaia ? ancora sul settaggio estivo ma i termosifoni li ho aperti gi? da un mesetto... si sono gi? imbiancate le cime sopra casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          da tre giorni
          minchia per?, siamo a met? novembre.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Acceso a fine ottobre solo 1 ora la sera per togliere un po d'umido e per avere una temperatura confortevole quando sono sul divano!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Riscaldamento centralizzato, acceso da fine settembre o forse prima non ricordo, pantaloni corti e maglietta, ho aperto un po la finestra che iniziava a far troppo caldo....fuori - 3?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Accendo il condizionatore solo una mezz'ora la mattina per scaldare la sala/cucina.Senn? mio figlio,appena si alza,rompe le palle che sente freddo.
                Termosifoni ancora niente.
                La sera accendiamo il camino ma pi? per compagnia e per cuocere qualcosa alla brace che per reale necessit?.
                Last edited by monikaf; 18-11-14, 10:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  Riscaldamento centralizzato, acceso da fine settembre o forse prima non ricordo, pantaloni corti e maglietta, ho aperto un po la finestra che iniziava a far troppo caldo....fuori - 3?
                  Scusa la curiosit?, data la tua residenza... quanto lo pagate il gas ar metro cubbbo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fosse per gli uomini il riscaldamento non si accenderebbe prima dell'ibernazione per il viaggio intestellare
                    Ci si veste bene anche in casa, una spalmata di grasso di foca, e via..

                    Fosse per le donne, sotto ai 21 gradi ? la nuova era glaciale.
                    Per non parlare di quelle merdose stufette elettriche cinesi che consumano quanto un impianto di riscaldamento dei capannoni industriali
                    che le donne usano post-doccia, quando non ritengono umanamente possibile affrontare quei interminabili decimi di secondo che le separano dall'accappatoio.

                    Ma si sa... l'uomo del nuovo millennio ? succube della fregna, quindi l'Enel festeggia.

                    L'Enel pompa fika per un motivo, se non lo sapevate, sapevatelo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      riscaldamento a pavimento...acceso il 1? novembre con 21? in cucina/soggiorno e camera/bagno...il resto della casa in modalit? notte (18?).

                      tralaltro, casa nuova, sto tenendo sott?occhio il consumo e siamo sui 7,5 mq/gg (circa 7,5€ gg)...voi come siete messi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        riscaldamento a pavimento...acceso il 1? novembre con 21? in cucina/soggiorno e camera/bagno...il resto della casa in modalit? notte (18?).

                        tralaltro, casa nuova, sto tenendo sott?occhio il consumo e siamo sui 7,5 mq/gg (circa 7,5? gg)...voi come siete messi?
                        porcozio....spero che casa tua sia 4 volte la mia con quei consumi...(225? al mese)

                        Io riscaldamento a pavimento ma non ho ancora acceso...in casa ci sono 20,5? direi che si pu? aspettare ancora.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          porcozio....spero che casa tua sia 4 volte la mia con quei consumi...(225? al mese)

                          Io riscaldamento a pavimento ma non ho ancora acceso...in casa ci sono 20,5? direi che si pu? aspettare ancora.
                          la casa ha una metratura riscaldata di circa 250mq
                          ? tanto secondo te?

                          considera che il consumo di gas ? riferito a riscaldamento, cucina, boiler (i pannelli funzionano poco o niente in questo periodo).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bel business quello dei centralizzati...anche qui gi? acceso...17? fuori, 22.3? dentro...tutto aperto...elementi che sputano fuoco.

                            E mi seccano il terriccio delle piante da interno.
                            Maledizione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Massimino81 View Post
                              la casa ha una metratura riscaldata di circa 250mq
                              ? tanto secondo te?

                              considera che il consumo di gas ? riferito a riscaldamento, cucina, boiler (i pannelli funzionano poco o niente in questo periodo).
                              Beh, rispetto alla metratura potresti anche esserci...credo.
                              Io abito in 100mq...e credo di spendere 90? a bimestre (non batto i denti in casa eh...tengo sui 20 che poi cucinando sale a 21/22)....se vuoi dopo a casa controllo meglio e ti dico quanto ho speso lo scorso anno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X