Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo statico in Kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    ultima autoart poi basta... che mi sta andando di culo a trovarle a prezzi veramente ridicoli, ma ci sto gia' spendendo troppo lo stesso, anche se sono modelli realmente stupendi.


    Comment


    • Font Size
      #152
      Anche questa ? straordinaria Larsen.... A proposito, sai dove trovare modelli Alfa Romeo in kit per? fatti come *** comanda?

      Comment


      • Font Size
        #153
        questi purtroppo non sono kit.. sono stupendi, ma costano parecchio di piu' dei kit.

        tra l'altro sono 1/18, e non il mio solito 1/24.

        in kit forse c'e' qualcosa tamiya come alfa... spetta che guardo, che avevo il catalogo tra i link.
        1/24 Sports Car Series
        si, tamiya ha delle alfa... le 155 dtm.
        Last edited by Larsen_EE; 26-08-16, 09:34.

        Comment


        • Font Size
          #154
          ah, ora che mi e' venuto in mente, di modelli alfa ci sono quelli ludoracing... pero' sono in resina gia' fatti, e costicchiano.

          Modellini Italiani | Fiat | Alfa Romeo | Abarth | Auto modelli 1/18 - Laudoracing Models Sarl

          Comment


          • Font Size
            #155
            ultimo "lavoro".. questa l'ho fatta con l'intenzione di darla a mio padre, visto che e' stata la sua prima auto (ecco perche' gialla... era gialla... sigh..).
            la basetta e' un tappo della vaschetta del gelato, con sopra cartapesta fatta con carta igienica e vinavil diluito con acqua, e poi sabbia fissata sempre col vinavil e acqua.

            non ho l'aggeggio, e non ho voglia di farlo, per mettere l'erba statica, quindi niente erba

            https://youtu.be/f3Qzn6JIAXk

            Comment


            • Font Size
              #156
              Ottimo lavoro, complimenti.

              P.S. ti piacciono le targhe Svizzere, pare

              Comment


              • Font Size
                #157
                Ragazzi che mano... Chapeau! [emoji6]

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  fly no, e' che sto continuando ad usare le targhe dei camion italeri perche' spesso i kit di auto arrivano senza, oppure con targhe improponibili.
                  la toyota aveva targhe arabe, e non ce le metto sulla mia mensola... questa aveva targhe militari, e visto che l'ho fatta per mio padre, e in versione civile, ho preso la prima targa civile che avevo sotto mano

                  dovrei aver finito le targhe svizzere in realta'

                  ora ho una mini e una gtr in attesa di "lavorazione", e non so che ci mettero'... la gtr sicuro non ha le targhe, la mini la faro' da corsa, quindi vedro'... va a finire che gli metto la targa sul cofano come sulle versioni da raid

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X