Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione tapparelle

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione tapparelle

    Salve ragazzi sono nuova, vi leggo molto ma non scrivo quasi mai sul forum poich? sono una appassionata di moto, ma sinceramente non ne capisco quanto voi. Ho visto che c'? una sezione adatta per la casa e il fai da te, e avrei un piccolo problemino a riguardo. Stiamo cambiando le tapparelle a casa, ma i preventivi fatti dai vari negozi mi sembrano molto dispendiosi, allora ho cercato un po su google e ho trovato queste tapparelle con prezzi che mi sono sembrati buoni (vi metto il link cosi' potete guardare le istruzioni per il montaggio), non vorrei spendere molto per il montaggio, dalle schede non sembra molto difficile la sostituzione, mi consigliate di farmele montare da mio marito, oppure chiamare un esperto? se le montiamo noi possiamo avere dei problemi in futuro? avete mai avuto a che fare con delle tapparelle simili? vi ringrazio

  • Font Size
    #2
    io ne cambio tante di quelle,certo che le potete montare voi,basta aprire il cassonetto di sopra,vanno tutte ad incastro,la prima ? collegata con due cintini alla struttuta mobile,basta slegarli e viene via tutta intera,poi se devi togliere od aggiungere un pezzo,lo fai dalla base ad uno la volta appunto tramite incastri..

    calcola che si separano l'una dall'altra semplicemente sfilandole orizzontalmente facendo un minimo di forza per farle uscire..

    non so se sono stato chiaro,altrimenti RIchiedi pure..

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie

      grazie mille gianni sei stato molto chiaro ^_^ poi ti faccio sapere com'? andata , se ho bisogno di aiuto so a chi chiedere ahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quoto gianni.. se uno ? un p? pratico... ? un lavoro che si fa.. Cmq. che preventivi vi hanno fatto in giro? Secondo me con meno di 100 sacchi a finestra ve la cavate... soprattutto se dovete cambiare solo quelle.

        Consiglio, specialmente se la facciata ? al sole.. TUTTE quelle colorate, dopo un p? si scolorano e diventano opache... io ho preso quelle bianche... vediamo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by el. View Post
          Salve ragazzi sono nuova, vi leggo molto ma non scrivo quasi mai sul forum poich? sono una appassionata di moto, ma sinceramente non ne capisco quanto voi. Ho visto che c'? una sezione adatta per la casa e il fai da te, e avrei un piccolo problemino a riguardo. Stiamo cambiando le tapparelle a casa, ma i preventivi fatti dai vari negozi mi sembrano molto dispendiosi, allora ho cercato un po su google e ho trovato queste tapparelle
          ma voi le prendereste in pvc,alluminio od acciaio?comunque si,i prezzi son buoni ed il materiale...........devo dirlo?..oggi son tutti uguali..
          Last edited by gianninettis; 25-01-15, 19:37.

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh il colore dipende dove abiti

            anche il tipo...

            Comment

            X
            Working...
            X