Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basculanti blindati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Basculanti blindati

    Considerato l'aumento di furti nella mia zona, ho deciso di installare due basculanti blindati per i garages in luogo di quelli in lamiera zincata presenti al momento.
    Ho iniziato da poco la ricerca ed ho visto che la maggior parte delle ditte propone modelli in classe 3. Vorrei sapere se esistono basculanti di classe superiore e se eventualmente ne valga la pena.
    Insomma qualsiasi consiglio ? benvenuto.
    Se poi ci fosse qualche veneto che avesse gi? fatto lavori di questo tipo e magari potesse indirizzarmi verso qualche ditta seria, della provincia VE-PD-TV, gliene sarei grato.

  • Font Size
    #2
    Sono alla ricerca anche io di un basculante per il garage, non ho particolari esigenze di sicurezza, per? ? fuori misura (circa 4 metri per 3) e lo vorrei con la porticina per il passaggio pedonale quando ? chiuso. Anche io lo cerco in Veneto. Al momento basterebbe avere un preventivo, se qualcuno ha qualche dritta...

    Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vi consiglio di rivolgervi alla Ballan che tra l'altro ? in provincia di Padova.
      Hanno prodotti di altissimo livello sia per quanto riguarda la classica basculante in acciaio zincato sia su modelli pi? "importanti".

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho installato l'anno scorso un sezionale blindato della normstahl e per ora ne sono molto contento

        lo possono fare in "qualsiasi" combinazione e misura vogliate : blindato, isolato, orizzontale , verticale, con o senza porta di servizio (sconsigliata nel caso si ricerchi la maggiore sicurezza contro le intrusioni) ecc ecc
        Last edited by linuc; 12-02-15, 16:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruco multijet View Post
          Sono alla ricerca anche io di un basculante per il garage, non ho particolari esigenze di sicurezza, per? ? fuori misura (circa 4 metri per 3) e lo vorrei con la porticina per il passaggio pedonale quando ? chiuso. Anche io lo cerco in Veneto. Al momento basterebbe avere un preventivo, se qualcuno ha qualche dritta...

          Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
          domani pome andiamo a vedere una casa...che ha un bellissimo portone del garage in legno grande...io l? devo fare uscire una camera da letto..quindi il portone non mi serve..lo fotografo e poi tu mi dirai
          Last edited by Carapintadas; 12-02-15, 16:06.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            domani pome andiamo a vedere una casa...che ha un bellissimo portone del garage in legno grande...io l? devo fare uscire una camera da letto..quindi il portone non mi serve..lo fotografo e poi tu mi dirai
            Abbandoni la via comunista?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GianClark View Post
              Abbandoni la via comunista?
              mai intrapresa..la sola parola mi fa inorridire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se vuoi, ma non ? blindata, mio padre vende due silvelox nuove a meno di met? prezzo 2.17x3.48

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  domani pome andiamo a vedere una casa...che ha un bellissimo portone del garage in legno grande...io l? devo fare uscire una camera da letto..quindi il portone non mi serve..lo fotografo e poi tu mi dirai
                  Interessante... paolobruco@gmail.com per le foto. Ti ringrazio!

                  Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Interessante... paolobruco@gmail.com per le foto. Ti ringrazio!

                    Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
                    ..appuntamento oggi alle 17..provveder?:1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post
                      Se vuoi, ma non ? blindata, mio padre vende due silvelox nuove a meno di met? prezzo 2.17x3.48
                      grazie ma i due varchi sono H243 x L272.

                      nel frattempo ho scritto ad un paio di aziende del settore, tra cui Ballan, citata da Sergius. Vediamo che mi dicono.

                      Ma tanto per avere un'idea, di che cifre si parla?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bruco multijet View Post
                        Interessante... paolobruco@gmail.com per le foto. Ti ringrazio!

                        Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!
                        ..scusa la metto qu?..poi appena riesco te la invio per mail..ma la foto ? la stessa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella, per? temo sia piccola, a me serve 4mt o gi? di l?.....

                          Inviato dal mio GT-P5100 rigorosamente moddato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Perche non mettete un allarmino con un sistema nebbiogeno?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Perche non mettete un allarmino con un sistema nebbiogeno?
                              ...d'inverno da noi..si confonderebbe con l'esterno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X