Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convertire Barbecue a GPL in Metano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Convertire Barbecue a GPL in Metano

    E' possibile? Che bisogna fare?

    Il metano mi sa che ha pressione pi? bassa del GPL (a cui peraltro bisogna mettere un riduttore di pressione)....

    Bisogna mettere degli ugelli pi? grandi? Il Barbecue sarebbe un campingaz....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    E' possibile? Che bisogna fare?

    Il metano mi sa che ha pressione pi? bassa del GPL (a cui peraltro bisogna mettere un riduttore di pressione)....

    Bisogna mettere degli ugelli pi? grandi? Il Barbecue sarebbe un campingaz....
    da quel che so si...nel caso in cui non li trovassi...daidetrapano

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisogna togliere il riduttore di pressione e cambiare gli ugelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l ho fatto proprio su un campingaz , ho cercato di quanto deve essere piu grande il foro (in internet ) e l ho fatto forare con le punte che si usano per allargare i getti del carburatore. Comunque alcuni ricambisti hanno questi getti di varie misure

        Comment


        • Font Size
          #5
          smonti un ugello e vai da un ricambista elettrodomestici con l'ugello in mano xch? devono rispettare il passo del filetto...poi ti danno un kit ugelli (5 euro l'uno + o - ) x ogni bruciatore xch? andrai a mettere lo stesso ugello di ogni kit in ogni bruciatore altrimenti ti ritrovi con fiamme diverse.

          Ottima anche la teNNica di Iena non ci avevo pensato quand'ho cambiato i miei

          Comment

          X
          Working...
          X