Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta bottiglie vino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    porta bottiglie vino

    ciao a tutti, visto che fra un po ho intenzione di prendere un secondo garage da usare come taverna, volevo metterci un qualcosa per tenere su le bottiglie di vino che prendo

    mi piace girare per l'italia(nelle vacanze) per conoscere e acquistare i migliori vini della zona, adoro degustare vino buoni e quindi ne ho una decente collezzione ,

    ora, visto che il garage non verrebbe riscaldato e la temperatura e' "ideale " per
    far invecchiare i vini ora devo solo trovare uno "scaffale" dove impilare le bottiglie sdraiate.... con almeno 30-40 posti, sono indeciso se prenderlo di legno o di acciaio con gomma dove appoggiano le bottiglie....

    ditemi la vostra...

  • Font Size
    #2
    Io avevo un portabottiglie fatto con una botte di legno.. Poi l'ho regalata perch? tanto non bevo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uno vale l'altro.. sicuramente ci sono molte soluzioni pratiche ormai.. anche su ebay!

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ? in un loale che vedi.....bo, io sono per il legno. se invece serve solo come "contenitore" prendi quello che costa meno in rapporto alla qualit?

        Comment

        X
        Working...
        X