Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piano ad induzione. Domande

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io vado all'antica bombola di gas da 15 kg (montata all'esterno in un mobiletto) costa 40 euro e ci cuciniamo per 7 mesi. Famiglia di 4 persone, tutti i giorni a casa per colazione, pranzo e cena.
    Non ? il massimo della praticit? per? si pu? fare.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io passato da 3.3 a 6e la bolletta mi ? diminuita molto (15/20%)
      mmm strano, hai fatto un raffronto tra le varie voci per capire dove ti sono calati i costi?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma voi come usate l induzione ? Attaccate subito il power boost e poi diminuite o fate altro ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dipende, se devo far bollire l'acqua vado di boost, oppure la mattina per riscaldare il latte e non perdere tempo Altrimenti dipende da cosa cucino, pasta a 6, fritture a 8-9, e cos? via
          Last edited by desmodannato; 06-10-16, 13:04.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma... Ieri ho cucinato la pasta e per farla bollire ho messo il boost. Poi a nove! Il mio piano a 6 crea un piccolo bollore!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              mmm strano, hai fatto un raffronto tra le varie voci per capire dove ti sono calati i costi?
              Guarda , la bolletta ? pi? bassa e su questo non ci piove . La motivazione probabilmente risiede nel fatto che prima ero sempre , o spesso , oltre la soglia dei 3,3Kw e quindi in "zona sanzione" . Questa ? la mia spiegazione . Per? pago molto di corrente .

              Comment

              X
              Working...
              X