Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavasciuga...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Forse intendono dire che preferiscono stirare piuttosto che lavare i piatti o il pavimento...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora non ci capisco niente.. le amiche intervistate, dicono che con questo strumento infernale,((Asciugatrice))non si stir? quasi pi?.. Boh ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Forse intendono dire che preferiscono stirare piuttosto che lavare i piatti o il pavimento...
        la sposa stra un kasss e c'altar..la fas? sira

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mammo900 View Post
          Allora non ci capisco niente.. le amiche intervistate, dicono che con questo strumento infernale,((Asciugatrice))non si stir? quasi pi?.. Boh ...
          noi l'abbiamo perch? abitiamo al primo piano,con piano superiore mansardato e senza balconi,pertanto ? scelta obbligata.

          confermo che se l'asciugatrice ? buona gran parte dei capi si possono fare a meno di stirare,la usiamo tutto l'anno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ahhh .. dovr? approfondire la questione stiro e ammiro ..ahhh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Anche noi asciugatrice e rigorosamente separata non lava e asciuga insieme giammai.....
              confermo asciugatrice e ferro da stiro buttato....

              cmq anche qui ci sono marche e marche e dipende da cosa compri che ne so
              ci sono quelle a pompa di calore oppure a condensazione costi e consumi diversi insomma puoi spendere 200 euro come 1000
              Last edited by jakal; 13-09-17, 12:17.

              Comment


              • Font Size
                #22
                L idea ? quella di prendere una top di gamma Samsung -- Abbiamo gi? una lavatrice Samsung Top di gamma, presa 9 anni f? e mai avuto un problema..Di listino si trova sui 1 100 euro da scontare .. O si prende buona o si va avanti come si ? fatto fino ad ora..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  L idea ? quella di prendere una top di gamma Samsung -- Abbiamo gi? una lavatrice Samsung Top di gamma, presa 9 anni f? e mai avuto un problema..Di listino si trova sui 1 100 euro da scontare .. O si prende buona o si va avanti come si ? fatto fino ad ora..
                  condivido disamina...meno la marca..io sono ancora per le tedesche vere in alto di gamma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    L idea ? quella di prendere una top di gamma Samsung -- Abbiamo gi? una lavatrice Samsung Top di gamma, presa 9 anni f? e mai avuto un problema..Di listino si trova sui 1 100 euro da scontare .. O si prende buona o si va avanti come si ? fatto fino ad ora..
                    ottima scelta!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io ho candy 9 + 6 mia moglie ? strafelice, siamo in 4 in casa. Presa in offerta da expert 4 anni fa, mai un problema

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ottime recensioni.. Visto che arriva l autunno , ci sar? da decidere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          noi abbiamo questa

                          ASCIUGATRICE AQUALTIS AQC9 2F7 TM2 1 (EU) - Hotpoint

                          presa sopratutto per questo motivo

                          Classe di efficienza energetica: A++

                          non sono tante ad esse A++ io ho tutta casa improntata al risparmio energetico dalle luci a led ai pannelli e cos? via e sotto A++ non si scende

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Giusto interceptor, anche io le ho separate e uso l'asciugatrice il meno possibile e solo in inverno perch? in estate mi piace fare asciugare il bucato al sole, all'aria aperta [emoji1]
                            Oltretutto con l'asciugatrice i panni si stropiciano di pi? e bisogna poi stirarli ... e io ovviamente odio stirare [emoji16] [emoji16] [emoji16]
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Ma tutti dicono che con l asciugatrice non si stira pi? .. a differenza del metodo tradizionale.. Noi stavamo pensando proprio in questi giorni di fare questa spesa, visto che l inverno ? sempre una tragedia con la roba a spasso per la casa..
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Veramente con l'asciugatrice i panni si stropiciano di pi? rispetto allo stenderli per benino e lasciarli asciugare all'aria aperta, io infatti che detesto stirare [emoji4] uso l'asciugatrice solo in inverno e per gli asciugamani di spugna, le lenzuola... insomma ci? che a mio parere non necessita comunque di essere stirato [emoji12]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            Simo, con l'asciugatrice non stiri se non giusto le camicie...il trucco ? piegare la roba appena finito il ciclo di asciugatura, quando ? ancora tiepidina.
                            Fidati, siamo in 5 e a casa mia lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie si danno il cambio come nel wrestling, ciclo continuo!!!
                            Non vedo il ferro in giro da un bel p?...e a mia moglie...PIACE STIRARE! Ma cmq porta via tempo e noi, in quello, scarseggiamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ah, noi abbiamo preso una Beko, la lavatrice ? LG...tutto in classe A++

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mammo900 View Post
                                L idea ? quella di prendere una top di gamma Samsung -- Abbiamo gi? una lavatrice Samsung Top di gamma, presa 9 anni f? e mai avuto un problema..Di listino si trova sui 1 100 euro da scontare .. O si prende buona o si va avanti come si ? fatto fino ad ora..
                                lavatrice e asciugatrice assolutamente separate, tutti quelli che la hanno comune non usano mai l'asciugatrice perch? da problemi (a quanto mi dicono)

                                Io le ho Samsung, sono soddisfatto, a meno di non andare sulle top tedesche io su frigo e lavatrici vado solo su Samsung e LG e a dire il vero l?e cercavo LG che hanno un sistema da loro brevettato favoloso, ma poi m i capit? un occasione che se compravo l'asciugatrice ci usciva la lavatrice gratis (classico prima di natale)

                                PS
                                ti cambiano la vita, soprattutto se ti nascono 2 gemelli...ma poi non avere lo stress se vai fuori per lavoro di programmare la lavatura tenendo conto del tempo di asciugatura all'aria...
                                lavi, asciughi, pronto per la valigia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X