Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavasciuga...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sideman View Post
    lavatrice e asciugatrice assolutamente separate, tutti quelli che la hanno comune non usano mai l'asciugatrice perch? da problemi (a quanto mi dicono)

    Io le ho Samsung, sono soddisfatto, a meno di non andare sulle top tedesche io su frigo e lavatrici vado solo su Samsung e LG e a dire il vero l?e cercavo LG che hanno un sistema da loro brevettato favoloso, ma poi m i capit? un occasione che se compravo l'asciugatrice ci usciva la lavatrice gratis (classico prima di natale)

    PS
    ti cambiano la vita, soprattutto se ti nascono 2 gemelli...ma poi non avere lo stress se vai fuori per lavoro di programmare la lavatura tenendo conto del tempo di asciugatura all'aria...
    lavi, asciughi, pronto per la valigia.
    Eheheh...come ti capisco! Il problema delle 2 in 1 non ? tanto il mal funzionamento, ma che di solito la lavatrice ? in classe A++ mentre l'asciugatrice in B o C.

    Se prendi separato trovi tutto in A++ che, se la usi in maniera compulsiva come in casa mia (e a quanto pare anche in casa Sideman), il risparmio ? tangibile.

    PS: le mie bollette elettriche sono onorevoli considerando quanto usiamo gli elettrodomestici...diciamo tra i 110 e i 130 ? ogni due mesi.
    Avere tutto in A++ ha il suo tornaconto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post
      Eheheh...come ti capisco! Il problema delle 2 in 1 non ? tanto il mal funzionamento, ma che di solito la lavatrice ? in classe A++ mentre l'asciugatrice in B o C.

      Se prendi separato trovi tutto in A++ che, se la usi in maniera compulsiva come in casa mia (e a quanto pare anche in casa Sideman), il risparmio ? tangibile.

      PS: le mie bollette elettriche sono onorevoli considerando quanto usiamo gli elettrodomestici...diciamo tra i 110 e i 130 ? ogni due mesi.
      Avere tutto in A++ ha il suo tornaconto
      si infatti anche le mie sono A++

      le mie bollette sono un p? diverese.... ma ho 6 KW un autoclave in cantina e l'autoclave nel pozzo...d'estate quando annaffio il giardino un bagno di sangue..... tanta roba. Per il resto tutte lampadine o a led o basso consumo.

      Comment

      X
      Working...
      X