Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ristrutturazione casa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Non lo fare. Preparati una carretta di bestemmie.. un fegato nuovo.. e spendere almeno il 30% pi? del previsto

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il 30% ? una regola sia di costi che di tempi.. se sono bravi si sfora solo del 10

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho finito di fare la ristrutturazione di casa mia a fine maggio!!
      Ho avuto 5 mesi di fuoco,ma alla fine ci sono riuscito!! esauriti tutti i risparmi precedenti e futuri!!la mia ? stata una ristrutturazione completa, demolizione e ricostruzione pareti pavimentazione, rifacimento impianto elettrico ed idraulico compreso di caldaia con due bagni, infissi su misura,porte e portoncino blindato i materiali posati normali senza eccessi, ho speso circa 75k€ su un appuntamento di 105 mq.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        Non lo fare. Preparati una carretta di bestemmie.. un fegato nuovo.. e spendere almeno il 30% pi? del previsto

        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        tutto vero ...... per? alla fine ? una soddisfazione

        quello che frega ? il "gi? che ci siamo facciamo anche questo" ...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by linuc View Post
          tutto vero ...... per? alla fine ? una soddisfazione

          quello che frega ? il "gi? che ci siamo facciamo anche questo" ...
          Quella ? la parte pi? dolorosa!!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by linuc View Post
            tutto vero ...... per? alla fine ? una soddisfazione

            quello che frega ? il "gi? che ci siamo facciamo anche questo"...
            ..."che poi altrimenti non si fa pi?"...oppure la variante: "...che tanto con tutto quello che stiamo spendendo cosa vuoi che sia..."

            Ecco bisognerebbe avere la forza di dire:

            "...appunto sono fiero di non averlo mai fatto nella vita e di non farlo mai..."
            "...cosa voglio che sia?!? Una spesa superflua in pi? che sommata al dissanguamento che sto gi? subendo ed alle 1.000 altre che mi farete fare se cedo su questa significheranno il vostro arricchimento ed una vita di stenti per me..."

            P.S.: il 24.12.2005 il nostro muratore era a St. Moritz con la sua ragazza dell'est e mia moglie (allora non ancora) era nel bagno a fare le spugnature di aceto bianco per tentare di togliere dal vetrocemento satinatostrafaigo lo stucco che i blocchi avevano assorbito perch? i suoi dipendenti lo avevano applicato togliendo la pellicola protettiva che noi OVVIAMENTE gli avevamo ribadito (ma si capiva eh...) di NON togliere... Ed ? solo una piccola cosa...potrei raccontare un'odissea...

            per sintetizzare dico solo che quando eravamo negli Stati Uniti abbiamo realizzato che a ristrutturare casa nostra ci hanno messo 2/3 mesi meno che ad edificare l'Empire State Building...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Non lo fare. Preparati una carretta di bestemmie.. un fegato nuovo.. e spendere almeno il 30% pi? del previsto

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              110 mq di casa...140.000 eu di ristrutturazione preventivata...abbiamo finito a 200.000 e spicci....
              l ufficio che mi sono fatto fare adesso di 110 mq rifacendo il pavimento condizionato tutto e rifatto il bagno come l imp elettrico l ho fatto fare a corpo a 35000 eu
              ? cos? variabile sto mondo.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vi dico solo che sto facendo dei preventivi per ristrutturare una casa di nostra propriet? degli anni 30. Il primo ci ha detto che ? da tirare gi? e rifare, costo 300.000 (col *****). L altro ci ha detto che con circa 150.000 faremmo tutto....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X