Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung S9 e S9+

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Samsung S9 e S9+

    Samsung ha presentato a Barcellona i nuovi smartphone Galaxy S9 e S9+. La caratteristica principale ? la fotocamera pi? avanzata mai realizzata dal costruttore sudcoreano: grazie al nuovo obiettivo con doppia apertura focale, presenta una sensibilit? senza precedenti per foto perfette in ogni condizione di luce e consente di realizzare video in super slow-motion e i nuovissimi Emoji personalizzati, per catturare e rendere epico ogni momento della vita quotidiana. Galaxy S9 e S9+ sono in grado di offrire un?esperienza di intrattenimento unica grazie ai potenti altoparlanti stereo, realizzati in partnership con AKG, all?audio surround Dolby Atmos e a un Infinity Display ancora pi? luminoso.



    Le caratteristiche della fotocamera di Galaxy S9 e S9+ includono:
    ? Super slow-motion, con cui ? possibile rendere epico ogni momento della vita quotidiana e non perdere neanche un dettaglio, acquisendo 960 fps (frames per second) per video unici e divertenti. Grazie al rilevamento automatico del movimento, una caratteristica intelligente che rileva i movimenti all?interno di un fotogramma e inizia a registrare automaticamente: l?utente deve solo decidere l?inquadratura. Dopo aver acquisito il video in super slow-motion, ? possibile selezionare una musica di sottofondo tra 35 diverse opzioni o aggiungere un brano dalla propria playlist preferita. ? anche possibile creare, modificare e condividere facilmente file GIF con un semplice tocco, scegliendo fra tre divertenti stili di loop per riprodurre l?azione nel modo desiderato.

    ? Foto perfette anche con illuminazione scarsa: una buona illuminazione ? il segreto di ogni grande foto, spesso tuttavia le foto vengono scattate in condizioni non ottimali. La maggior parte delle fotocamere degli smartphone dispone di un?apertura fissa, che non pu? adattarsi ad ambienti bui o molto luminosi, producendo immagini sgranate o sbiadite. Analogamente al modo in cui l?iride dell?occhio umano si espande e si contrae, l?obiettivo a doppia apertura focale (F1.5 ? F2.4) lascia passare automaticamente pi? luce quando l?ambiente ? buio e meno luce quando ? troppo luminoso, per scattare foto nitide e chiare ovunque e in qualsiasi momento.

    ? My Emoji, grazie alle quali ? possibile creare un avatar con aspetto, suoni e comportamenti del tutto simili a quelli degli utenti. Galaxy S9 e S9+ utilizzano un algoritmo di apprendimento automatico che analizza un?immagine 2D dell?utente e mappa pi? di 100 caratteristiche facciali per creare un modello 3D che rispecchia e imita le sue espressioni, per una vera personalizzazione e per condividere gli stati d?animo non solo in video, ma anche utilizzando file in formato AGIF, per condividere gli emoji sulla gran parte delle piattaforme di messaggistica. Grazie a My Emoji con Galaxy S9 e S9+ nasce un nuovo modo di comunicare.

    ? Bixby, l?assistente personale di Samsung, che utilizza la realt? aumentata e tecnologie di deep learning per fornire informazioni utili sull?ambiente circostante. Con il rilevamento e il riconoscimento degli oggetti in tempo reale, Bixby genera istantaneamente informazioni direttamente nella parte superiore dell?immagine che la fotocamera sta inquadrando. ? possibile tradurre lingue straniere e convertire valute in tempo reale con Traduzione Live, ottenere informazioni sui dintorni, acquistare prodotti visti nel mondo reale e monitorare le calorie dei cibi.


    Galaxy S9 e S9+ saranno disponibili a partire dal 16 marzo 2018 nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalit? Lilac Purple al prezzo consigliato di ?899 e ?999 rispettivamente. da tgcom24
    Last edited by mito22; 25-02-18, 20:20.

  • Font Size
    #2
    Ci piace... passiamo dal 7 al 9 ---

    Comment

    X
    Working...
    X