Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xiaomi redmi note 4x 4/64 gb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    xiaomi redmi note 4x 4/64 gb

    ciao ragazzi,qualcuno lo ha?l'ho ordinato su grossoshop,come modello che ve ne pare?
    mi ha attirato l'idea della batteria da 4000mha,e i 64gb espandibili con microsd fino a 128gb
    xk faccio un mare di foto
    pareri?

  • Font Size
    #2
    Preso sei mesi fa, la global version su Honorbuy.it da 64 Gb e 4 gb di ram. Bel telefono, fatto bene e con batteria che dura due giorni puliti e se smanetti come un matto arrivi tranquillamente a fine giornata con ancora molta carica. Rapporto qualit?/prezzo imbattibile secondo me

    Comment


    • Font Size
      #3
      interessato in genere a xiaomi ma e so proprio poco
      Come ? il comparto fotocamere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho un samsung note 4 che con tutti gli aggornamenti che stanno facendo i vari programmi mi stanno costringendo a cambiare ..... penso che ormai puntero su telefoni di questo tipo costano il giusto e funzionano decentemente

        Comment


        • Font Size
          #5
          A mio figlio ho comprato il Redmi 5 Plus 4/64gb.
          Va che ? una scheggia.....lo prender? sicuramente in considerazione quando dovr? cambiare telefono anche se Android non mi piace granch?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? circa 3 4 mesi che ce l'ho,pienamente soddisfatto per la fluidit? che ha,la batteria che mi scordo di caricarla(prima avevo il galaxy s6 e manco mezza gg non usandolo a lavoro e moriva),supporta tutto,va benissimo,unica pecca ? la fotocamera,di giorno ancora ancora accettabile(per esempio rispetto al mio vecchio galaxy s6,o al j5 17 di mia madre)? inferiore,mentre di notte con poca luce ? inaccettabile,anche se ha il flash,pienamente soddisfatto fotocamera a parte(ma ovviamente non posso sperare che un telefono da 200e abbia la stessa fotocamera di uno da 400 500e)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              ? circa 3 4 mesi che ce l'ho,pienamente soddisfatto per la fluidit? che ha,la batteria che mi scordo di caricarla(prima avevo il galaxy s6 e manco mezza gg non usandolo a lavoro e moriva),supporta tutto,va benissimo,unica pecca ? la fotocamera,di giorno ancora ancora accettabile(per esempio rispetto al mio vecchio galaxy s6,o al j5 17 di mia madre)? inferiore,mentre di notte con poca luce ? inaccettabile,anche se ha il flash,pienamente soddisfatto fotocamera a parte(ma ovviamente non posso sperare che un telefono da 200e abbia la stessa fotocamera di uno da 400 500e)
              leggevo sul post iniziale che facevi molte foto, quindi penso che oltre che lo spazio in memoria la fotrocamera fosse determinante per te...
              io avrei controllato DXOMarck nel caso lo avessero provato, in ogni caso a quel prezzo non pu? certamente avere una fotocamera top di gamma

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sideman View Post

                leggevo sul post iniziale che facevi molte foto, quindi penso che oltre che lo spazio in memoria la fotrocamera fosse determinante per te...
                io avrei controllato DXOMarck nel caso lo avessero provato, in ogni caso a quel prezzo non pu? certamente avere una fotocamera top di gamma
                diciamo che con buona luce ? accettabile,buona come fotocamera,di giorno,e mi v? bene(ovvio x il prezzo che ? non si pu? pretendere il top),ma di notte fa pena proprio,e a me per fortuna di notte non serve,mi serve fotografare foto di pezzi che vendo

                Comment

                X
                Working...
                X